Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 6 maggio 2012

Juventus Campione d' Italia per la 30a volta!


La Juventus dopo 6 anni torna a vincere, con una giornata di anticipo, lo Scudetto. E' campione d' Italia. I bianconeri vincono per 2-0 contro il Cagliari sul campo neutro di Trieste con gol di Vicinic al 6' e autorete di Canini al 74' mentre l' Inter batte nel derby il Milan per 4-2. I gol: Inter in vantaggio con Milito al 14' poi Ibrahimovic ribalta il risultato con una doppietta al 44' e al 46' (R) ma i nerazzurri non si arrendono e risponde prima con doppietta di Milito su rigore al 52' all' 80' e poi con Maicon all' 87'.
28esimo scudetto meritatissimo per la Vecchia Signora, (il primo per Conte alla sua prima stagione bianconera da allenatore) e che sarebbe il 30esimo senza i due revocati per calciopoli e Inter quarta a 58 punti. La ora potrebbe ottenere un altro record: chiudere imbattuta il campionato. Con lo scudetto ottimo battesimo anche per il nuovo stadio alla sua prima stagione!
Articoli Correlati

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat