Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 11 settembre 2010

Ho scoperto di essere uno squadrista, ma ne vado fiero!


Pubblico di seguito la mia risposta ad un articolo apparso sul giornale locale torinese Cronacaquì a proposito delle contestazioni alla festa del PD, articolo con il quale naturalmente sono in disaccordo e questa missiva è il mio pensiero sull' argomento.
Ovviamente il riferimento è ad un articolo della versione cartacea del giornale che per ora non riesco a postare.

Data: 09/11/10 18:11:52
Cc: *********
Oggetto: Articolo su contestazione Bonanni a festa PD
Egregio De Ferrari ho letto il suo articolo su Cronacaquì riguardante la contestazione al segretario della Cisl Bonanni alla festa del PD a Torino.
Lei attacca pesantemente quei "grillini" (uso la sua terminologia anche se non ci sonon prove che siano grillini)) accusandoli di essere dei violenti e degli squadrisiti e di aver fatto ricorso alla violenza. Inoltre bolla la festa PD come una festa in cui non si ha libertà di pensiero: fala sa la prima affermazione, discutibile la seconda.
Leggendo infatti un altro articolo nella stessa pagina apprendo una cosda censurata da tutti i media nazionali: sono stati i buttafuori assoldati dal PD i primi a spintonare i "grillini" che fino a quel momento si erano giustamente limitati alle sole parole, hanno sbagliato i vigili urbani che invece di fermare i buttafuori (legalmente non possono intervenire sulle persone. è un aggressione) li hanno affiancati, ma sopratutto ha sbagliato un tesserato PD a lanbciare una sedia contro i manifestanti scatendo le loro ire e il lancio del fumogeno a Bonanni.
Stante quanto sopra ritengo il suo attacco gratuito quanto assurdo e privo di fondamento.
le dico infine che se protestare contro un sindacalista che schierato a favore della Fiat quando a licenziato per rappresaglia i tre operai di Melfi e non ha battatuto ciglio quanfo Finmeccani ha disdetto il contratto con i metalmeccanici (riufitando di fatto di adempieree calpestando i diritti acquisiti dei lavoratori) è squadrismo: beh allora anch' io che non ero presente ma che condivido quella protesta sono uno squadrista e ne vado orgoglioso!
Tali proteste sonon sintomo di una estrema lontananza di Governo, Sindacati e PD (spesso costole di Confidnustria che attaccano i diritti acquisiti dei lavoratori) dal comune sentire e dai problemi del paese.
Discutibile se vi sia o meno diritto di espressione alla festa PD: pare che tale libertà sia preorgativa dei soli invitati ai dibattiti ma chi dissente non abbia diritto! Un berlusconistico come metodo non crede? Tuttavia non è stata solo la festa delle constestazionin come voi giornalisti ci fate credere: Vendola, Di Pietro e Santoro sono stati accolti molto calorosamente al punto che qualcuno a sostenuto si fossero portati dietro una calque.
Mi auguro voglia rettificare il suo articolo, grazie per l' attenzione Cordiali Saluti.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat