sabato 6 marzo 2010

Giusto l' Impeachment per Napolitano! Ci spieghi la sua concezione di presidenza.

Dopo che il Governo e edittato (da editto) il DL interpretativo ad uso e consumo del PdL detto salva-liste e dopo che il Presidente Napolitano lo ha firmato, giustamente l' opposizione si incazza e minaccia ostruzionismo e Di Pietro lancia anche una sacrosanta richiesta di impeachment per il Presidente.
Si perchè una legge del genere è chiaramente un broglio elettorale a cielo aperto e in pieno giorno., un pericolosissimo precedente da abbattere immediatamente.
Il diritto di voto degli italiani è in pericolo ora e non prima quando le liste erano escluse: una lista in meno non impedisce a nessuno di votare!
Il Presidente della repubblica Italiana non doveva firmarlo, ha sbagliato ancora, come sbagliò con il lodo Alfano e lo Scudo Fiscale.
Il PdL con l' ennesima legge ad personam trucca le regole del gioco, ma potrebbe ritorcisigli contro come un boomerang: una vittoria sarebbe del tutto illegittima e comunque una formazione politica che non sà nemmeno presentare le proprie liste non può essere capace di Governare ed è quindi indecente votarla! Per questo gli Italaini dovrebbero votare Sinistra!
Tuttavia la legge potrebbe non salvare Formigoni in quanto i giudici del TAR della Lombardia ( già riuniti in camera di consiglio) hanno dichiarato che la sentenza arriverà prima che il DL venga pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ed entri quindi in vigore, perciò non ne terranno conto.
Formigoni e Polverini se fossero onesti ma sono delinquenti (e lei una falsa sindacalista il cui sindacato è nato per aiutare lo sdoganamento di An a Fiuggi), dovrebbero ritirare le proprie liste e finirla con questa porcata!
Siamo alla dittatura vera e propria e sarebbe il caso di chiedere l' intervento dell' Onu per garantire elezioni regolari in Italia.
A questo si vorrebbe anche sapere da Napolitano qual'è la sua idea di Presidenza e il suo concetto di Garante della Costituzione! Presidente le consiglio di dimettersi!
In ogni caso la verità stà nel fatto che il PdL rischia di perdere le regionali sopratutto al Nord dove i Finiani non appoggerebbero i candidati leghisti ma opererebbero il voto disgiunto appoggiando il candidato presidente del PD o dell' UdC.
I sondaggi questa volta non portano buone nuove a Silvio e ci dicono che al sud la lista "Io Sud" sottrarrà un sacco di voti al PdL, per questo han bisogno delle liste civetta, anche la Lega flette e il suo candidato presidente in Piemonte, Roberto Cota si preoccupa di una lista chiamata "Nadia Cota" una su omonima apparentata con la Lega Padana che rischia si portargli via molti voti!
Stanno facendo di tutto per estrometterli, vergogna! Per fortuna la Corte d' Appello del Tribunale di Torino ha dato ragione a Nadia Cota.
Questi vergognoso doppiopesismo peserà come un macigno sul carroccio, diamoci dentro e gridiamo ad alta voce per i prossimi 30 giorni all' illegalità di queste elezioni , sosteniamo il centro-sinistra nelle manifestazioni di mercoledì 10 e sabato 13 marzo!
E cosa accadrebbe se il DL decadesse dopo le elezioni grazie all' ostruzionismo dell' opposizione? Semplice: elezioni nulle in Lazio e Lombardia in casi di vittoria della destra!

Gioca al Lotto e Vinci il Doppio di quanto spendi. Ecco come!

Nessun commento:

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models