Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 19 agosto 2009

L' Esercito Israeliano traffica organi di bambini palestinesi?


L' esercito Israeliano trafficherebbe organi di bambini e ragazzi Palestinesi rapiti nei territori occupati e poi uccisi a tale scopo.

Il quotidiano israeliano Haaretz riporta la notizia di un quotidiano svedese di sinistra, Aftonbladet, secondo la quale i soldati israeliani rapiscono i palestinesi, per rubare i loro organi.

La fatti sarebbero iniziati nel 1992 quando gli israeliani portarono via un ragazzo palestinese che tirava sassi, gli toccarono il corpo e lo caricarono su un camion. Giorni dopo ne ritrovato il corpo avvolto in in camici verdi da chirurgia e si scoprì che che mancava lo stomaco.

Secondo l' autore dell' articolo sarebbero gli stessi Palestinesi dei territori occupati (Gaza ed Hebron) a denunciarlo!

La notizia però, invece di indurre a vederci chiaro, ha suscitato l'indgnazione della stampa internazionale e dei governi occidentali incluso quello Svedese che lo hanno bollato come spazzatura temendo che l' articolo posso suscitare le ire di Hamas! Il direttore del quotidiano svedese ha dovuto scusarsi con Israele.

Comprendo la cautela in mancanza di riscontri oggettivi ma ritengo invece che la spazzatura la stia facendo chi sionisticamente critica senza pensare invece che si dovrebbe indagare: dopotutto su Israele c'è il protettorato Usa della Cia e quindi può commettere qualunque crimine senza essere scoperta.

2 commenti:

arial ha detto...

vedi
http://it.peacereporter.net/articolo/17308/Giornale+svedese%3A+esercito+israeliano+%27rapisce%27+palestinesi+per+prelevarne+gli+organi
http://www.haaretz.com/hasen/spages/1108384.html
http://www.haaretz.com/hasen/spages/1108604.html
Cmq è una notizia da maneggiare con molta cautela vista la delicatezza dell'argomento e la mancanza di prove..per non scadere nella propaganda così simile a quella in auge in alcuni settori destreggianti nazionalistici al limite della decenza
(vedi il caso estivo del matrimonio di hamas: vergognoso)

arial ha detto...

aggiornamento
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=927102
http://www.haaretz.com/hasen/spages/1108932.html

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat