Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 19 agosto 2009

Settimana di smentite clamorose per la Lega, caduti tutti i suoi miti su immigrazione e Roma Ladrona!


Negli ultimi giorni diversi studi hanno smentito la demagogia politica della Lega Nord: in primis i dati sulla sicurezza diffusi dallo stesso Governo: confrontando il 2008 con il 2007 (un periodo con metà Governo Prodi e metà Governo Berlusconi) si è visto una riduzione dei crimini gravi, del 13%, e ciò indica due cose: non vi era un problema sicurezza come paventato dalla Lega e il Governo Prodi aveva lavorato bene. Sono infatti risultati antecedenti il pacchetto sicurezza dell' attuale Governo approvato solo l' 11 febbraio scorso (2009)!

Altra smentita sul fronte immigrazione: secondo Bankitalia che già aveva segnalato l' esistenza di gabbie salariali con un divario dei redditi fra nord sud di 8000 euro pari al 30% (smontando quindi in parte la questione settentrionale), gli immigrati non tolgono lavoro agli italiani ma sono loro complementari e ci avrebbero permesso di conquistare lavori meglio remunerati e più qualificati. Smentita quindi un altra panzana del Lega.

Infine oggi uno studio della CGIA di Mestre (VE) negli ultimi 10 anni le tasse locali sarebbero cresciute del 31% contro il semplice +9,8% delle tasse nazionali facendo così cadere il mito Leghista della Roma Ladrona! In realtà i veri ladri sarebbero sindaci e presidenti province e regioni soppratutto se consideriamo che il 75% delle tasse che paghiamo sonon locali.

Considerato che nel decennio preso in esame ovvero il periodo dal 1999 al 2009, la maggior parte delle Regioni era di destra (almeno fino all disfatti di 4 anni ) che la destra a Governato a livello nazionale 7 anni contro i 3 del centro-sinistra e che sono aumentate negli ultimi 4 anni le province e comuni di destra, ecco che si giunge alla conclusione che:

1. Non è vero che Berlusconi (e cito testualmente una sua affermazione) "non ha mai messo le mani in tasca agli italiani"

2. Non è vero che Prodi a tartassato gli italiani

3. La Lega se infischiata e anche i suoi sindaci al nord hanno tartassato i contribuenti

4. Il federalismo fiscale come prevedevo in precedente post serve alla Lega per fare cassa!

Cos' altro inventerà ora il carroccio per raggirare gli italiani? infine considerato, visto la spiegazione che Bossi dà delle sue uscite sull' inno che la Lega s'è Berlusconizzata inoltre sorge una domanda: che farà la Lega se il PdL voterà contro certe sue proposte come promesso da Gasparri e Cicchitto?

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat