Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 23 agosto 2009

Come investire al lotto con una rendita del 90%!


Investire al lotto e rendere il 90% circa oggi è una cosa possibile!
Il sistema quì descritto non garantisce una vincita a colpo o entro un certo numero di estrazioni ma semplicemente garantisce nel medio/lungo periodo di gioco (almeno 10/12 mesi continuati) un numero tale di vincite tali da superare le spese ed ottenere sempre un guadagno.

Quindi è diverso dagli altri sistemi poichè non effettua impossbili quanto fantomatiche previsioni.
Il tutto si basa sul fatto che ogni numero ha 5 possibilità su 90 (cioè 1 su 18) di essere estratto su ogni singola ruota. Ne consegue che ogni numero viene estratto ogni 18 estrazioni.

Il sistema, che riguarda principalmente la giocata di estratto semplice sarà svelato dettagliatamente o meglio messo in vendita prossimamente attraverso questo blog se vi sarà interesse da parte del pubblico.

Questo è un posto test per verificare l'interesse verso il prodotto. Il sottoscritto che ha messo appunto il sistema, si interessa a questo gioco da oltre 12 anni, cioè da quando non esisteva nemmeno Lottomatica e le schedine si scrivevano a mano. Dopo anni di studi statistici sono giunto alla conclusione che esiste una sorta di "falla" nel gioco.

1 commento:

Unknown ha detto...

vorrei sapere di piu' su questo sistema. puoi inviarmi delucidazioni e costi via mail? smarco358@gmail.com

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat