Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

giovedì 7 maggio 2009

Ora basta con la Lega: siamo all' Aparthaid! La Lega a Milano propone posti riservati agli extracomunitari sui mezzi pubblici!


Non bastavano presidi spia, medici spia, ronde e legge anti-kebabbabari e porcate varie, ora la Lega esagere e guardate cosa propone:

Post tratto dal blog di Paolo Ferrero:


La proposta della Lega di riservare i posti sulla metropolitana di Milano ai soli milanesi e di riservare vagoni “solo per extracomunitari” è una proposta squallidamente razzista, becera e incivile che si commenta da sola. Nel passato, c’è una sola pietra di paragone: quanto i nazisti facevano con gli ebrei.Sappiamo bene che si tratta di una proposta inapplicabile ma la politica è fatta anche di messaggi: Berlusconi o rompe per sempre con chi ha e propaganda questo impianto fascista e razzista oppure è inutile che poi vada a festeggiare il 25 aprile perché vuol dire solo che di quei messaggi è pienamente corresponsabile.
Temi:
blog, comunicati stampa

E questo è il mio commento!

Tutto questo mi porta alla mente una certa America degli anni ‘50 quando esistevano posti solo per neri negli autobus e quando una vecchietta ribellandosi diede inizio al mito di Martin Luther King!


Spero ne venga furi uno anche in Italia che si ribelli a tutto questo ciarpame politico!
Sono schifato, per quanto mi riguarda la Lega come partito andrebbe messo fuori legge, non se ne può più di queste porcate!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ma siamo diventati tutti matti!!! Facciamo rispettare i diritti umani, per tutti... sembra che stiamo tornando all'età della pietra!

Anonimo ha detto...

La Lega vincerá sempre di piú se non mettiamo un limite all´invasione di incivili che sta deturpando le nostre cittá. Fra ladri, rapinatori, spacciatori abbiamo fatto il pieno.

populivox ha detto...

Ormai se non ve ne siete accorti, cari miei signori della sinistra, siamo alla lotta per la sopravvivenza.
Gli stranieri grazie a voi hanno preso il sopravvento sociale, cosa aspettiamo che prendano anche quello politico? infatti grazie ad un presidente della camera che sembra essere snaturato, che col suo comportamento assurdo starà facendo rivoltare nella tomba qualcuno che lo aveva a cuore, ma aveva per lui aveva studiato altri progetti.
Mettetevi in testa che non siamo l'america degli inizi '800 siamo l'italietta che grazie alle sinistre è divenuta sempre più squallida, ed io non faccio distinzione di colore di pelle, ma solo d'immigrati clandestini delinquenti, come lo sono pure molti italiani, però... almeno sono italiani, e meritano di essere mantenuti nelle patrie galere, ma gli immigrati delinquenti clandestini nemmeno quello.Che vengano rimpatriati con la forza!!! W la Lega

Italiano vero ha detto...

Leghisti conigli e coglionazzi.
Invece di andare avanti....retrocediamo...Bravi.
Cazzoni.

Anonimo ha detto...

Credo che visto il clima o si mette fuorilegge l'intero sistema politico oppure lo teniamo così miserrimo come l'hanno creato.....ma se trovo Garibaldi !!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma retrocedere non vuol dire andare indietro?

Anonimo ha detto...

faccio umilmente presente che apartheid si scrive con la "e",ma io sono ovviamente uno sporco reazionario....la vostra italia createla con la lingua italiana senza anglismi e senza dialetti (ma Di Pietro è laureato al CEPU?)
Scusate l'intrusione ,ma almeno un pò di coerenza...

Anonimo ha detto...

nessun rispetto per chi non ha rispetto per noi Italiani!! W la LEGA, unico partito assieme a FORZA NUOVA ad amare ancora il nostro paese!!

Anonimo ha detto...

Peccato essere fascisti veri oggi con dei giovani vuoti come voi!!! Non votare Forza Nuova se no sai cosa vuol dire essere fascista dentro. Meglio uno in meno ,ma vero!
W la decima .

Anonimo ha detto...

Hasta la victoria siempre!!!

Anonimo ha detto...

E' giusto tanto la maggioranza di questi non paga neanche il biglietto.
Se vengono quà devono rispettare le nostre leggi invece per un razzismo all'incontrario gli si concede troppo

Mestranger ha detto...

Mi vergogno così tanto di essere addirittura parente di chi vota questi fascisti...io che sono socialista nel profondo sento male fisico nel vedere fin dove si può regredire.
Dobbiamo riuscire a fermarli in tempo.

Anonimo ha detto...

...purtroppo la lega è solo l'espressione di quello che sono gli italiani, la lega e queste proposte di legge non esisterebbero se gli italiani non fossero RAZZISTI PER ESASPERAZIONE.
La lega cavalca il malcontento creato da un flusso migratorio non controllato (non si può continuare far entrare clandestini che non possiamo mantenere e che poi si mettono a delinquere per vivere). Chi non ha voluto creare una immigrazione controllata e ha permesso questo scempio sociale ora sia anche corresponsabile delle prese di posizione ESTREME di gente esasperata dalla delinquenza creata dai clandestini (già ce n'era di nostra senza doverne importare altra).

Anonimo ha detto...

Chi non ha voluto creare una immigrazione controllata e ha permesso questo scempio sociale?
Ricordiamoci che il lavoro nero fa comodo a molti (notizia di ieri con oltre 5000 imprese implicate).
Quello che stupisce è che pochi si chiedono come mai esiste questa forte migrazione dal sud del mondo verso nord.
Sud del mondo, tralaltro, ricchissimo di materie prime (vedi Africa).
Chi detiene il controllo delle materie prime?
Chi ne fruisce per aumentare il proprio benessere?
La situazione odierna è che la parte del pianeta benestante succhia risorse da quella povera ma ricchissima di materie prime, i governi del terzo mondo sono guidati (per la maggior parte) da gente in affari con le multinazionali dei paesi ricchi e benestanti e se ne fregano del proprio popolo.
Questa gente, allo stremo e disperata cerca di migliorare la propria condizione migrando verso i paesi ricchi e noi che si fà?
Li si tratta peggio delle bestie.
Il problema a questo punto sono loro o siamo noi?
Provate solo ad IMMAGINARE di mettersi nei loro panni e facciamoci un bell' esame di coscenza.

Stefano di Bergamo

Anonimo ha detto...

ma era solo una battuta su! pensate a cose piu serie che i giornalisti non si fanno scappare neanche una scoreggia ormai!

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat