Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

martedì 23 dicembre 2008

Le Priorità del Governo non sono quelle degli Italiani. Lo dimostra un sondaggio!

Per vedere l'immagina a grandezza reale cliccare sul seguente link: http://img509.imageshack.us/img509/4210/priorititaliani3tk3.png
Qualche giorno nella conferenza stampa di fine anno il Presidente del Consiglio che non c'è alias Silvio Berlusconi ha annunciato le priorità del Governo per il 2009: Giustizia e Presidenzialismo. Inoltre ha affermato che per il federalismo non c'è fretta, dando così uno schiaffone alla lega Nord che invece preme per una quanto più celere approvazione.
Oltre al non rispetto per gli alleati oltre che per gli avversari, Berlusconi e il suo Governo confermano di avere priorità personali da anteporre a quelle del paese.
Secondo un sondaggio di Ipr Marketing per Repubblica.it , gli italiani hanno ben altri problemi e nell'elenco non compare il Presidenzialismo la riforma della Costituzione mentre la Giustizia è solo al 9° posto su 12. Per dovere di cronaca non compare nemmeno il federalismo.
Ad acquire la discrasia Governo Paese vi il disinteresse totale per i recenti dati Istat: il 15.4% delle famiglie italiane non arriva a fine mese ( era il 14.6% nel 2007) ed il 5.4% non ha i soldi per il cibo (4.6% nel 2007).
Nessun commento è stato fatto dal Governo su questi dati passati quasi inosservati, nessun intervento per le popolazioni colpite dal recente maltempo ( in Piemonte ancora molti paesi isolati dalla neve e una nuova ondata sta per colpirci da domani in poi e fino all' Epifania) e il ministro Matteoli si accanisce contro Alitalia invece invece di fare di meglio per trasporti e infrastrutture.
A preposito TAV e ponte sullo stretto sono all'ultimo posto nei pensieri degli italiani!
Insomma zero interesse per il popolo Italiano che sarebbe ora che si svegliasse desse una bella spallatina al Governo.




Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat