Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 23 novembre 2008

Nasce comitato spontaneo per disconoscere Berlusconi



Alcuni italiani, anzi per dir la verità molti, si sono stufati della rozzezza del nostro presidente del Consiglio e4d hanno deciso di disconoscerlo.

All 'indirizzo web http://www.notspeakinginmyname.com si è creata la pagina di un comitato spontaneo che recita come in foto: Sono italiano e il Primo Ministro Silvio Berlusconi non parla in mio nome.

Scritto in inglese, sottolinea che la rappresentanza è un fatto serio e si ricorda a Berlusconi di avere un contegno poiché quando parla dovrebbe rappresentare l'intera popolazione italiana.

Infine lo si invita a dimettersi. I webmaster ricordano che non è un sito politico o vicino a politici ma semplicemente un aggregatore spontaneo. Chiunque può postare la propria foto con la suddetta scritta.

Solo in Italia poteva capitare una cosa del genere e solo Berlusconi poteva riuscire a farsi odiare tanto! Partecipate numerosi all' iniziativa con le vostre foto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè dovrei disconoscere berlusconi? ma che democrazia delle banane siamo? Se lo vuoi disconoscere aspetta le prossime elezioni perchè a quelle dell' aprile 2008 milioni di italiani lo hanno votato.Chiaro!!!!!!!!!! Finchè non saremo un Paese democratico c'è poco da fare

Anonimo ha detto...

Non sei mica obbligato a disconoscerlo. L'autore ha voluto evidenziare che molti italiani si sonon pentiti di averlo votato e non si sentonon rappresentati da lui!

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat