Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 29 settembre 2008

Ammazzatecitutti.org ha solo un mese di vita, forse meno! Aiutiamoli a combattere la Mafia!





Ammazzateci tutti , l'associazione giovanile anti-mafia nata nel 2005 in Calabria dopo l'omicidio di Fortugno esponente della Margherita, rischia di chiudere per mancanza fondi.

Essi, come specificato nell'editoriale del sito Ammazzatecitutti.org non ha voluto l'appoggio di aziende e/o movimenti politici, ecc. per non doversi infognare nella malapolitica e per questo ora pagano questa scelta coraggiosa rischiando di chiudere per mancanza fondi e dovendo risarcire dei danni a terze parti.

Ora si cercano volontari dispoti a sostenere economicamente tramite donazioni la loro lotta alla mafia che poi è anche la nostra. Chi può gli dia una mano!

Personalmente gli ho suggerito di inserire della pubblicità nel loro sito che registra circa 50000 visite al giorno. Non se seguiranno il consiglio ma se così fosse consiglio a tutti di cliccarci sopra per consentire a questi giovani Calabresi di andare avanti nella lotta alla Mafia!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat