Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 28 settembre 2008

Progetto 10^100 : la Politica del Fare!

Lo CSEA di Orbassano (TO), un Ente Pubblico citato in uno dei miei progetti.


Google in occasione del suo decimo compleanno ha organizzato un concorso di idee chiamato 10^100 (pronunciato 10 alla 100esima).
Può parteciparvi chiunque inviando un idea ovvero un progetto per migliorare la vita di tutti noi al seguente link: http://www.project10tothe100.com/intl/IT/how_it_works.html
Tutte le idee inviate entro il 20 Ottobre prossimo verranno votate fino al 19 Gennaio 2009.
La migliore verrà finanziata con un budget di $10'000'000 pari e 7'000'000 di Euro circa!
Parteciapiamo numerosi e dimostriamo a questi politicanti Italiani come si davvero la politica del fare!
Io ho già inviato due progetti denominati Progetto Lavoro-Formazione per dare l'opportunità di trovare lavoro a 3500 persone e Beinasco Energetica consistente nell'istallare pannelli fotovoltaici di seconda generazione per 2300kwp. Se non avete idee vostre, sostenete le mie.
Esiste inoltre la possibilità anche laddove non si vincesse di essere ugualmente finanziati da qualche organizzazione interessata ugualmente al progetto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Michele,
Piacere di conoscerti, sono Nicola Bandoni. Anche io ho partecipato al concorso con una mia Idea. Siamo i piu forti! In ogni caso credo che io e te abbiamo qualcosa in comune...:=)
A presto Michele

Nicola

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat