venerdì 8 agosto 2008

Linea Gotica: Tanto rumore per nulla! I falsi dati di Brunetta!

E' errato il dato che dà in calo il numero delle assenze facendo credere che la cura Brunetta e il suo decreto 112 abbia avuto effetto anti-fannullone.
Lo stesso ministero nel rapporti che diffonde i dati dichiara:”il confronto con i dati del Conto Annuale non è del tutto corretto” poiché i dati della Ragioneria Generale fanno riferimento al totale delle assenze retribuite e non alle sole assenze per malattia.
Ma il rapporto nasconde accuratamente che i risultati presentati si basano proprio su questa sostanziale differenza: per saperne di più clicca sul link quà sotto e leggi l'articolo.
Linea Gotica: Tanto rumore per nulla!

1 commento:

ivo serenthà ha detto...

Che ci fosse bisogno di razionalizzazione e severità nel pubblico impiego non ci piove,che si cominci dal basso e non si tocchino assolutamente i dirigenti dello stato è scandaloso,Brunetta e compagnia bella,fanno parte della coalizione del re del marketing,sanno sapientemente intrattenere il popolo bue,un'esperienza ormai datata...

La risposta sul tragico incidente

Michele,ho voluto evidenziare un comportamento molto pericoloso e da quel che vedo in autostrada è molto diffuso,chiaramente nella dinamica dell'incidente non c'entra nulla,chi s'e' visto il tir saltare la carreggiata e mettersi di traverso in una frazione di secondo non aveva scampo.

Però posso affermare in seconda battuta nel mio commento,che se ci fosse stato in quel punto il guard rail anti salto di carreggiata ed esistono,sono quelli in cemento armato più alti,i danni e le vite umane sarebbero state contenute.

Saluti,Ivo

P.s.

Non ho voluto commentare il post sulle Olimpiadi,poichè le ritengo della vergogna,tutte le motivazioni sono sparse qua e là nel mio spazio.

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models