domenica 20 luglio 2008

Di Pietro devolve un mese di stipendio alle Forze dell'Ordine.


Mentre Berlusconi ed il suo governo, con la prossima Finanziaria, si apprestano a tagliare i fondi alle Forze dell'ordine per circa 2-3 miliardi e ridurre gli organici di 40000 unità principalmente attraverso il prepensionamento di Pietro l'opposto.

Premetto che questi tagli hanno già prodotto una reazione senza precedenti: per la prima volta nella storia tutte le 23 sigle Sindacali a difesa degli oltre 500000 lavoratori in divisa sciopereranno unite contro la Finanziaria del Governo: non era mai accaduto.

Berlusconi smentisce i tagli ma il DPEF e il decreto taglia ICI lo smentiscono a sua volta, inoltre questa operazione è in totale contraddizione, come sempre con la politica del Governo stesso: mettono al primo posto la sicurezza e poi impediscono a FdO e Magistrati di fare il loro lavoro attraverso tagli e blocco dei processi, e pensare che si lamentavano del fatto che Prodi avesse aumentato in modo troppo esiguo i salari dei divisati e che non vi erano soldi per auto nuove e carburante...

Di Pietro invece il contrario: dal suo blog annuncia che devolverà alle FdO una mensilità della sua indennità da parlamentare, e presumo lo faranno tutti parlamentari dell IdV.

Un ottima idea che ho apprezzato molto commentandola direttamante sul suo sito:


COMMENTI

Bravissimo, ora lo annunci alla stampa e sfidi i suoi
colleghi Parlamentari degli altri partiti, ed in particolare i Ministri e
il Premier Berlusconi a fare altrettanto.Ovviamente troveranno una scusa per non
farlo e quella sarà una dimostrazione chiara e lampante che della nostra
sicurezza e della legalità non gliene frega nulla!
Postato da:
Michele 20.07.08 15:31


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è Di Pietro che devolve ma l'on. Barbato, sempre dell'IDV. Mi sembra che prima di diffondere notizie, uno dovrebbe leggerle. Alla fine del post sul blog di pietro-IDV c'è la firma, ed è quella di Francesco Barbato

Michele M. ha detto...

Anche se a postare è stato Barnbato non è detto che non sia riferibile a Di Pietro.
Inoltre se lo fà Barbato lo fà anche di Piatro

Michele M. ha detto...

La notizia nel Blog è veritiera!!!

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models