Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

martedì 15 luglio 2008

Addio Funari!


Oggi si sono tenuti i funerali di ginafranco Funari, lo show man 75enne deceduto l'altri ieri mattina al terimane di una lunga malattia.

Gianfranco Funari nonostante la sua "romanità" e modo di fare non prorio fine, godeva della stima e simpatia di molti italiani fra i quali il sottoscritto.

Simpatia e stima dovute al suo non avere pelei sulla lingua e capacita di provocare, molto scomoda ai politi al punto da essere cacciato più volte da diverse TV fra le quali Rai e Medieset.

Prorio a mediase ottenne il maggior successo ma nel 1994 con l'avvento di berluisconi in politica divenne un personaggio storico e fù cacciato. da allora girò molte TV locali e fece qualche ritorno sporadici in RAi e Mediset ma senza grande successo non tanto di audience ma di gradimento da parte dei dirigenti delle emittenti.

Ho voluto fare questo piccolo post tributo prorio perchè il suo modo di fare politica ( o anti-politica che dir si voglia) in TV, mi è sempre piciuto e dispiace che non uno co,e lui sia mancato.I pochi Vip intervenuti al funerale, dove erano invece presenti molte persone comuni, lo ricordano con molta stima e affetto. Solo i politici erano assenti...chissà come mai...ovvio che sia una battuta.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat