lunedì 7 aprile 2008

Per chi non vuole il Veltrusconi...per il Bene Comune

Per chi volesse un alternativa a i maggiori partiti....vi giro una mai elelttorale da me ricevuta.


Per Il Bene Comune‏
Da:
Per Il Bene Comune info@perilbenecomune.net

Inviato:
domenica 6 aprile 2008 19.51.41

A:


Cari amici, come prima cosa ci scusiamo per l'invio di questa mail e vi promettiamo che non ne riceverete altre. Siamo i candidati della lista civica nazionale "Per Il Bene Comune", che sarà presente *in tutta Italia* alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008. "Per Il Bene Comune" è la lista con più candidati giovani e più candidate donne, non è né di destra né di sinistra e si propone come la lista del buon senso. Il programma politico è stato infatti realizzato selezionando e organizzando i progetti e le idee di associazioni, di gruppi di cittadini organizzati e di "persone comuni".
Avendo noi proposto la vendita delle 500.000 auto blu *in eccesso* rispetto agli altri Paesi europei e la diminuzione degli stipendi dei parlamentari per investire i 135 MILIARDI DI EURO così risparmiati su LAVORO, ENERGIA, AMBIENTE e SERVIZI (creando tantissime opportunità nel settore dell'energia pulita), i giornali e le televisioni nazionali hanno pensato bene di NON darci gli spazi previsti dalla "Par Condicio".
Ebbene... Sappiate che esistiamo! Sappiate che alle elezioni del 13 e 14 aprile ci sarà una lista civica - di cittadini - nazionale, un vero MOVIMENTO DELLA GENTE PER LA GENTE, che intende realizzare progetti CONCRETI utilizzando *bene* il denaro sino ad oggi sperperato dalla nostra classe politica. Loro fanno promesse, noi abbiamo un universo di idee nuove. E tutto l'entusiasmo di questo mondo! Giudicate voi. Visitate il nostro sito e leggete il programma. Se vi convince, inoltrate ai vostri contatti questa mail e parlate di noi a tutti i vostri amici. Grazie,i candidati Lista Civica Nazionale "Per Il Bene Comune" www.perilbenecomune.net

Nessun commento:

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models