Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

giovedì 13 marzo 2008

Berlusconi volgare e vuoto: Fossi in Ciarrapico me ne andrei

Un paio di giorni fà si è abbattuta sul PdL una bufera a causa della candidatura del fascista Ciarrapico.
Ciarrapico si è autodefinito fascista ed orgoglioso di esserlo ed ha attaccato il n.2 del PdL Gianfranco Fini, ex missino e fondatore di An ora scioltasi (o almeno così sembra) nel PdL.
Fini ha subito reagito scatenando una morei di polemiche e chiedendo di non candidarlo,stessa richesta dalla lega Nord.
Accuse pesanti sono arrivate dalla sinistra che contrattacca a berlusconi dopo le sue uscite su Calearo, Colaninno e l'operaio Thyssen define candidature di facciata.
berlusconi si è difeso in modo becero e volgare: prima ha asserito che Ciarrapico gli serviva per i giornali che possedeva, utili in campagna elettorale, poi ha afffermato che Ciarrapico e solo uno dei 1000 candidati e che non conta nulla e non conterà mai nulla.
Tali affermazioni dimostrano la poverta d'animo dell'uomo Berlusconi e di quanto sia inadatto a guidare il Governo di un paese come l'italia. Da questo punto di vista 100 volte meglio veltroni ma pure Mastella!
Se fossi in Ciarrapico mi sentirei gravemente offewo e trattato da zerbino e me ne andrei indignato: penso che nessuno, nemmeno un fascista meriti tale trattamanto.
Questa non è una difesa di Ciarrapico che reputo un cattivissimo elemnto da candidare come parlamentare ( che tra l'altro e stato coinvolto i Mani Pulite) ma una semplice constatazione del basso profilo politico del PdL, sia per la candidatura che per come la gisutifica Berlusconi.
Che vergogna, solo in Italia abbiamo gente simile!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fidati, se tu fossi ciarrapico non saresti arrivato a nessuna di queste conclusioni e staresti esattamente dov'è lui adesso.
Ma ci staresti anche se ci fossi arrivato.. però essendo ciarrapico, non ti saresti comunque mosso.

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat