Promuovi il tuo sito

Mattarella non firmare: fermiamo il golpe burocratico del governo!

Chiedi a Mattarella non firmare il decreto "Sicurezza"!

  • Not in US? United States
  • Loading
    Sponsored by: Ultima generazione
    Additional Sponsors: Organizzazione Studio Agitazione

    Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
     https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

    https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €19,90 Clicca la foto per acquistare

    giovedì 13 marzo 2008

    Berlusconi volgare e vuoto: Fossi in Ciarrapico me ne andrei

    Un paio di giorni fà si è abbattuta sul PdL una bufera a causa della candidatura del fascista Ciarrapico.
    Ciarrapico si è autodefinito fascista ed orgoglioso di esserlo ed ha attaccato il n.2 del PdL Gianfranco Fini, ex missino e fondatore di An ora scioltasi (o almeno così sembra) nel PdL.
    Fini ha subito reagito scatenando una morei di polemiche e chiedendo di non candidarlo,stessa richesta dalla lega Nord.
    Accuse pesanti sono arrivate dalla sinistra che contrattacca a berlusconi dopo le sue uscite su Calearo, Colaninno e l'operaio Thyssen define candidature di facciata.
    berlusconi si è difeso in modo becero e volgare: prima ha asserito che Ciarrapico gli serviva per i giornali che possedeva, utili in campagna elettorale, poi ha afffermato che Ciarrapico e solo uno dei 1000 candidati e che non conta nulla e non conterà mai nulla.
    Tali affermazioni dimostrano la poverta d'animo dell'uomo Berlusconi e di quanto sia inadatto a guidare il Governo di un paese come l'italia. Da questo punto di vista 100 volte meglio veltroni ma pure Mastella!
    Se fossi in Ciarrapico mi sentirei gravemente offewo e trattato da zerbino e me ne andrei indignato: penso che nessuno, nemmeno un fascista meriti tale trattamanto.
    Questa non è una difesa di Ciarrapico che reputo un cattivissimo elemnto da candidare come parlamentare ( che tra l'altro e stato coinvolto i Mani Pulite) ma una semplice constatazione del basso profilo politico del PdL, sia per la candidatura che per come la gisutifica Berlusconi.
    Che vergogna, solo in Italia abbiamo gente simile!

    1 commento:

    Anonimo ha detto...

    Fidati, se tu fossi ciarrapico non saresti arrivato a nessuna di queste conclusioni e staresti esattamente dov'è lui adesso.
    Ma ci staresti anche se ci fossi arrivato.. però essendo ciarrapico, non ti saresti comunque mosso.