Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

martedì 22 gennaio 2008

Crisi Governo Prodi...Mastella tocca il fondo!

Penso che si sia toccato il fondo: un ministro che per vendetta controi il Governo reo di non aver tappato bocca e ali ai magistrati che lo indagavano, lo fà cadere.Un cosa è certa dopo questa porcata alle prosssime elezione avremo un partito in meno: l'Udeuro. Chi sara il c......e che lo votera? Mi auguro nessuno.Mastella ora pensa di correre con l'Udc che quasi certamente non correrà con Berlusconi ma prima di chiedere scusa agli italiani.Scusa per essersi rifiutato di applicare il programma, per aver consentito ingerenze del Vaticano nella nostra Politica, per aver trasferito de Magistris invece di dimettersi dopo l'inizio dell'inchiesta Why not, in una sola parola scusa per aver tradito il paese!I
Comunisti e il PD di certo gli daranno addosso, i partiti laici come La Snistra, Radicali, Socialisti, Sinistra Critica e PCL saranno investitii da largo consenso di protesta alle prossime elezioni. I moderati andranno a votare il PD che andando da solo sarà l'unico a garantire Governabilità in quanto a differenza di Berlusconi non avrà alleati con cui litigare.
E Berlusconi? Oggi fà a gare con Fini a chi è più vigliacco: entrmbi dicono di voler correre assieme. Il Primo per sete di potere , il secondo per paura di sentirsi dire: "è colpa tua se abbiamo perso".
La cosa più triste è che colui che potrebbe dare uns svolta, una rivoluzione, stà a guardare: egli è Beppe Grillo!Vorrei che si facesse sentire, che battesse un colpo e con qualche lista civica sconquassasse il mondo politico.
Infine ricordo a tutti che con questa legge elettorale nessuno avrà una maggiornaza solida per Governare (motivo in più per votare PD da solo e non PPL male accompagnato e tornare a nuove elezioni frà 2 anni) quindi và cambiata e rilancio la riforma Bianco.
Faccio un appello a Napolitano: obblighi le camere a fare la nuova legge elettorale come condizione indispensabile per il loro scioglimento e andare alle urne.

1 commento:

il Ratto dello spazio ha detto...

non ti preoccupare per mastella,
l'italia è piena di coglioni pronti a votare lui
come pure calderoli,
gasparri,
bondi
o bertinotti (per tacer di rutella),
il problema è candidare persone intelligenti e perbene.

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat