Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 22 dicembre 2007

Merda alias Silvio Berlusconi

Berlusconi con la sua smania di potere e di fare i propri interessi a scapito del paese ha passato il segno superando ogni limite alla decenza!
Nelle intercettazioni delle telefonate fra lui ed Augisto Saccà direttore generale Rai è tutto fin troppo chiaro.
Berlusconi ha tentato di compreare nel vero senso del termine dei senatori voltaggabbana dell'Unione pronti a svendersi e far cadere il Governo Prodi in cambio di qualche favore come far fare carriere a qualche presunta attrice nonchè probabile loro compagna di letto.
Il csx deve espellere dai prori partiti questi elementi e la Rai butti fuori Saccà. Urge una nuova legge (la Gentiloni) sulla Governance Rai che renda l'azienda autonoma.
Il csx deve inoltre fare in modo che questi elementi non vengano più ricandidati e votati, mai più gente così in parlamento.

Sue emittenza lo psiconano ha a vuto anche la faccia tosta di spacciarsi per vittima attaccandonsi ad una presunta violazione del privacy offendendo i giornalisti rai e provando una contro reazione dell'Usigrai.

L'Usigrai il sindacato dei girmalisti Rai ha annunciato di aver dato mandato ai prori legali per quelelare Silvio Berlussconi in relazione alla sua reazione alla notizia delle intercettazioni fra lui e Saccà.L'ex premier aveve detto "in Rai sono tutti raccomandati...se non sei raccomandato e non sei di sinistra non entri..." Secondo l'Usigrai queste parloe offendono tutti i giornalisti el legironaliste Rai...Personalmente suggerisco all'Usigrai di chiedere di risarcire ogni dipendente Rai con 1 uero per ogni voto preso dalla CdL alle politiche 2006 ovvero circa 19 milioni di euro a dipendente con l'obbligo per questi ultimi di lasciare almeno l'85% in una cassa comune per il sotegno eletto.rale a chi come me non avendo mezzi vuole candidarsi a palazzo Chigi alle prossime politiche !

Onestamente penso che se qualcuno lo ucidesse farei festa, anzi mi auguro prorio che ciò accada.

Ecco una serie di link con le interecettazioni:

Audio
http://espresso.repubblica.it/multimedia/1471644

Testo
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Pronto-Silvio-sono-Sacca/1917587

Audio
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=dec4e6f0-af24-11dc-8fe5-0003ba99c53b

http://www.corriere.it/politica/07_dicembre_20/berlusconi_sacca_seconda_conversazione_4bf0f9ea-af15-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=dec4e6f0-af24-11dc-8fe5-0003ba99c53b



Alì Saccà Rap Remix
La conversazione tra Agostino Saccà e Silvio Berlusconi diventa un brano hip hop. Dai giochi in azienda, alla fissa di Bossi per il Barbarossa fino alle scritture per le attrici. Sì, sì... grazie!

Clicca qui e ascolta:
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/1482949 (testo di Agostino Saccà e Silvio Berlusconi, musica di Dj Pancetta)

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat