Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 4 novembre 2007

SuperGatto e SuperTopo, W la genetica!

L'ingegneria genetica non ha limiti e confini e oltre oceano sono nati due super bbestie frutto della sua tecnologia:
il primo è un gatto di 1m20 pesante 15 kg che può vivere vent'anni,risultato dell'incrocio fra un gatto europeo,uno asiatico e un giaguaro asiatico.
Per averlo serve una speciale licenza anche se a detta di chi lo possie de e molto docile specie con i bambini.
L'altro super animale è un topo capace di correre per 6km in 6 ore (un vero e prorio maratoneta dei roditori), a cosa serva non si sà ma intanto l'hanno fatto.
Riporto queste notizie solo per far notare a tutti voi ed al elgislatore che non serve una legge come la 40/2005 a fermare l0ingengeria genetica e che vi sono questioni etiche più gravi da regolamntare che un semplice uso di embirioni e cellule staminali embrionali.
Inoltre vorrei far notare cosa si può fare stimolando e finanziando la ricerca e l'innovazione,cosa che in Italia si fò poco sia per questioni che ed ancor più per questioni clturali legate al mondo dell'indistria,dell'economia e della finaza oggi antiquati e privi di stimoli e volontà nell'inovarsi!

Con questo posto apro uffivcialmente un altra branchia del mio blog,atta a stimolare la cultura della divulgazione della ricerca scientifica e tecnologica.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat