Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 17 novembre 2007

Ottima finanziaria del Governo - Seconda Parte

Il Governo ha fato un ottima finanziaria mantenendo molte promesse come il taglio della spesa pubblica,delle spese per politica,il taglio delle tasse e la introduzione della Class Action.
Sono inoltre revisti uno "sconto bamboccioni" meno elemosinato,si stabilizzano i precari nelle P:A: ,un nuovo riccometro,più fondi a scuola ed Università ma sopratutto si impegna il Governo ad armonizzare le rendite.
Una finanziaria era il meglio o quasi che si potesse fare,ora mancano la modifica alla legge 30 e i Dico a comoletaro il quadro delle principali promesse elettoralei del Governo non chè una nuova legge elettorali.
Ulteriore nota di rilievo: è la prima volta dopo 5 anni che si approva una Finanziaria senza fiducia, cosà notevole per una maggiornaza con 1 solo senatore fdi vantaggio al senato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che vergonga...ci vuole proprio una gran faccia tosta a scrivere questo sulla finanziaria. Si vede che sei di parte e poco competente..

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat