Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 13 ottobre 2007

Storace passa il segno

Oggi Francesco Storace leader de "La Destra" ,partito da lui fondato dopo aver abbandonato An perchè secondo lui non era più un partito di destra ma di centro,ha insultato pesantemente il Presidente della repubblica Giorgio Napolitano asserendo che sarebbe indegno di tale carica per averla usurpata a maggioranza,per nepostismo,ecc. e lo ha persino richiamato a non difendere più "un Governo in agonia".
Tutti l'hanno condannato e nei casi di Prodi e dei presidenti delle camere Bertinotti e Marini anche in modo pesante definendolo fuori dalla dialettica politica,colpevole di vilipendio al Presidente ed oltre ogni limite.
Anche le forze politiche lo hanno condannato,quelcuno nell'Uninone si è anche lamentato per che oltre a Bossi ci si mette pure lui a denigrare le istituzioni.
La cosa sconvolgente però arriva dalla CdL dove Fi,An e Lega pur condanado tali parole non esitano a stigmatizzare un eccessiva durezza dell'Unione nei confronti di Storace e qualche critica a Napolitano.
Ma è possibile mai,dico io,che i sudditi di sua emittenza non riescano almeno una volta a condannare un gesto di estremismo politico di un alleato senza se e senza ma?
E' ovvio che come al solito sono incoerenti con se stessi nonchè privi di intelligenza e buongusto:degni alleati di Storace!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat