Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 21 ottobre 2007

Salviamo i blog

I politici ed in questo ahimè il centro-sinistra che spesso sostengo,hanno trovato il mdod di colpire i blogger scomodi.
Il Consiglio dei Ministri approvato una legge che obbligherà tutti noi a registrare i nostri blog in un apposito albo e ci equipara ai grandi editori pieni di soldi.
Per evitare questo soprusa sarebbero sufficienti un paio di modifiche agli articoli 5 e 18 ma non sono quì ora per proporre le modifiche ..lo farò in un altro momento: voglio chidere a tutti voi che leggete di partecipare al 2° V-Day di Beppe Grillo.
In quell'occasione il comici Genovese farà una proposta da me condivisa:cambiare questa legge ed abolire i finanziamanti pubblici all'editoria.
Si tratta cioè di abolire ad esempio i rimborsi a Sky per l'invio dello Sky-Magazine ai suoi abbonati e i rimboris ai quotidiani per spedire copie in abbonamento postale agli abonati o pegio ancora per regalere copie a Trenitalia e Alitalia da distribuire gratis ai loro viaggiatori.
Tutto ciò è vergognoso..fermiamo l'informazione illiberale di stampo piduista che imperversa in Italia basta con il Portly Free denubciato da Celentano in Rock Politik e basta all'informazione lotizzata dalla politica alla quale si accomoda.
Parola d'ordine Libertà di Informazione ed Editoria!!!
Io ci sarò è suggeriro a Grillo di proporre in subordinata procazione alla non abolizione dei finanziam,enti agli editori, di estenderla ai blogger!! Anch'io o diritto di pubblicare a spese dello Stato! Voglio rimborsare anche l'iscrizione.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat