domenica 21 ottobre 2007

Hamilton graziato troppe volte! Mondiale macchiato di antisposrtività

Mentre scrivo si stà disputando l'ultimo GP di F! di questa stagione. Il mondiale è più aperto che mai con Hamilton e Alonso in difficoltà e Raikkonen secondo.
Hamilton per il valore dimostrato meriterebbe anche di vincere questo dannato titolo iridato ma ha ricevuto troppi aiuti dalla federazione:
  1. Al nuerburgring finito furipista è stato rimasso in gare da una gru...operazione al limite dal regolamento
  2. Al Fuji in Giappone sotto la pioggia fà una manovra pericolosa dietro la SafetyCar cuasando un incidente tra Vettel e Heidfeld
  3. Quì in Brasile prima usa un treno di gomme rain intermedie di troppo e poi ostacola nelle qualifiche Raikkonen rapinando così un posizione migliore in griglia senza essere punito
  4. Graziato dala Spy-story McLaren-Ferrari dove secondo la Fia era l'unico a non sapere nulla...chissà perchè lui no ed Alonso si..mah..

Mi pare un pò troppo,ma sembra che il fato ci si sia messo di mezzo, 15 giorni fà facendolo sbagliare ed insabbiare nella pit lane ed oggi facendolo precipitare indietro in clasifica. Che sia un segno che debba vingere il MOndiale piloti la Ferrari? Speriamo.

In ogni caso questo mondiale passerà alla storia per essere uno dei piùantisposrtivi e mecchiati nella storia delle F1

Nessun commento:

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models