Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 28 ottobre 2007

Il PD và da solo? Bene! Vincerà le elezioni.

Veltroni oggi ha compiuto il passo che molti elettori del PD si aspettavano: ha dichiarato che il PD non andrà a cercare alleati e potrebbe correre per Governare da solo nella prossima legislatura.
Così facendo viene meno uno dei pretesti di Berlusconi contro il centrosinistra,ovvero le divisioni interne.
Il Governo è diviso è vero ma anche l'opposizione è questo è più grave:Casini và per conto sua, Fini litiga ormai quitidianamente con berlusconi per un PdL che non si fà.
Berlusconi parla di sogno darealizzare prendendo in giro tutti: è ovvio che non si farà perchè in caso contrario la Lega va out,esce dalla CdL.
In questa situazione i PD può vincere anche da solo e sarebbe la cosa migliore ma in realtà una buona coalizione sarebbe anche con Sinistra Democratica,Socialisti e IdV se si sceglie meglio i candidati.
I sondaggi parlano chiaro il vantaggio che la CdL ha sul csx è rappresentato dall'UdC e quindi si parte da una situazione di sostanziale pareggio.
Berlusconi dice che ha molto vantaggio su Prodi? Peccato che il suo competitor sarà Veltroni che ha 4 punti di vantaggio nella calsiifica della popolarità sullo psiconano. Ma anche Casini e Fini gli stanno davanti di 1 e 2 punti rispettivamente ed ecco perchè si denigrano le primarie del PD e non si fanno quelle del centrodestra!
In ogni caso là dove il PD non potesse vincere spero di entrare io in politica con il mio partito improntato al socialismo-democratico e liberale. UN partito moderato che mette i deboli al primo posto!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat