Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 15 ottobre 2007

Il successo del PD alle primarie mette in Allerme Fini. E la CdL?

CDL, FINI: CONFRONTO O CI MUOVEREMO DA SOLI

Il leader di An, Fini, ribadisce soddisfazione per la riuscita della manifestazione del partito di sabato scorso, ma avverte gli alleati: "Se il centrodestra ritrova la capacità di confrontarsi con i problemi concreti,bene.Altrimenti ci muoveremo in modo autonomo" "C'è uno stallo e noi cerchiamo di riempire un vuoto", dice Fini a "Il Giornale". Per questo, spiega, "dobbiamo rilanciare il confronto programmatico. Non ci si può limitare a dire elezioni subito". "In attesa che il governo si decomponga non possiamo restare con le mani in mano". Berlusconi? "Il mio non è un problema di convivenza. La politica è realismo".
Quello soprastante è un'articolo contenete la reazione di Ginafranco Fini al successo delle Primarie del PD. E' l'unico oltre FI ad essere interessato realmente al partito unico della CdL e a dare il giusto peso a questo risultato delle primarie.
Berlusconi invece la cui popolarità* è al 4° poasto nei sondaggi (44% dietro a Veltroni 48%,Fini 46% e Vasini quasi 45%) spreca tempo dietro a difendere Storace con un laconico ed insignificante errare humanoum est (scusate se -forse- non lo scrivo correttamente ma non sò il latino) ovvero errare è umano (ma loro due perseverano il che diabolicus est) e chiosa:"stavolta ci è cascato pure lui".
Peccato che prorio mentra l'uno difendeva l'altro per l'appunto perseverava ricordando che la sinistra attaccò Leone (presidente delle Repubblica negli anni '70 prima di Pertini ndr) e che a suo dire chiese l'impeachment per Cossiga (anche quì peccato che la richiesta arrivo un da tutti ndr).
Si occupassero di cose più serie...tipo potrebbe sfascairsi la CdL già malandata che perde pezzi; Udc e Lega sostanzialmente già autonome, NouvoPSU fuiriuscito per rifare il PSI con Socialisti Craxi e lo SDI ed ora anche An se non si fà il Partito delle Libertà potrebbe o perlomeno minaccia di dare il benservito a Berlusconi.....
*Per popolarità si intende la percentuale di intervistati che esprime un giudizio positivo sulla persona,o movimento in questione.
I dati sono presi da uno dei sondaggi pubblicati su: www.sondaggipoliticoelettorali.it che è una raccolta di sondaggi realizzati dalle maggiori Società Demoscopiche operanti in Italia è pubblicate da maggiori Media.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat