Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 10 marzo 2012

Incredibile ad Alessandria: gatto mangia padrone!


E' successo nell' agosto del 2011 ad Alessandria in via Terracini. Un gatto di 12 anni, Lucky il suo nome, viveva da solo con il suo padrone in un appartamento. Lo scorso agosto quest' ultimo colpito da malore, cade a terra e non riuscendo a chiedere aiuto muore.
Nonostante abbia dei parenti stretti in città, nessuno si accorge di nulla fino al 26 settembre quando i vicini, preoccupato dalla lunga assenza del deceduto e dai miasmi cadaverici, allertano i soccorsi.


Incontri - Casualmeet


I vigili del fuoco sfondano la porta e trovano il cadavere e il gatto ancora vivo nonostante fosse senza cibo ne acqua da 56 giorni, come accertato l' autopsia sul cadavere dell' uomo che sarebbe morto per una emorragia interna.
Il gatto aveva lasciato prevalere l' istinto animale e si era cibato del cadavere del suo padrone, portato al gattile comunale è stato sottoposto a lavanda gastrica e cure antibiotiche dai veterinari del centro. Ora tornato ad essere un gatto normale e ha già un altro padrone.

Fonte: La Pulce nell' orecchio - on line    



Articoli Correlati

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat