Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 26 giugno 2011

Sarah Scazzi i PM fanno a gara con Misseri: sono già alla loro 5^ versione dell' omicidio. E San Pancrazio già un mese prima della confessione di MIsseri tutti sapevano!


L' indagine sull' omicidio di Sarah Scazzi sembrerebbe ormai essersi avviato verso la conclusione, ma il condizionale è d' oblligo visto che i Pm vanno dicendo di stare per chiuderla orma dallo scorso febbraio e i terminin scadonon solo a ottobre prossimo. Gli imputati sonon ormai 8 ( Sabrina Misseri e Cosiama Serrano per concroso in omicdio e occultmanto di cadavere, Michele Misseri, Carmine Misseri e Cosiamo Cosma per occultmanto di cadavere, Giovanni Buccolieri e i suoi due cognat per false dichiarazionin e favoreggimanto)  a vario titolo e potrebbero aumentare ancora (ad esempio Ivano Russo), per tutti ci sarà una richiesta di rinvio a giudizio. Quel che è certo è che ornai i PM sono arrivati alla loro %^ versione dell' omicio e nessuno, media inclusi, sembra essersene accorto.
Vediamo in sequenza le 5 versioni dell' accusa a Cosima e sua figlia Sabrina.
1^ versione: Sabrina avrebbe trattenuto Sarah mentre messaggiava con la Spagnoletti e il padre Michele la strangolava, moventi: gelosia per Ivano e nascondere le molesitie fatte da Misseri alla nipote: è la versione con cui viene  arrestata il 15 ottobre 2010
2^ versione: Sabrina per una qualche ragione porta Sarah in garage la uccide e poi chiama il padre che si sarebbe occupato dell' occultamanto del cadavere. Con questa versione la procura choiede ed ottine da parte del Tribunale del riesame il respingimento del ricorso della divesa. Era il 12 novembre 2010.
3^ versione: Risale ad un giorno imprecisato del mese di maggio ma precedente al 17 quando la Suprema corte di Cassazione accoglie i ricorsi della difesa di Sabrina. I Pm sostengono sulla base delle mappatire dei Ros sui cellulari che Sabrina e Cosima avrebbero ucciso insieme Sarah dopo il suo arrivo in casa cambiando così il luogo del delitto. Peccato che le mappature confermerebbero invece le versionin di Cosima e Sabrina e che i Ris non hanno mai trovato tracce delitti nè in casa nè sulle cinte sequestrate.
4^ versione: Sarah dopo l' arrivo a casa avrebbe litigato con Sabrina, sarebbe scappata e sarebbe stata sequestrata da Cosima che l' avrebbe insieguita in auto e poi ricnrsa e riportata in casa dove sarebbe avvenuto il delitto. E' quanto si legge nella nuova ordinanza di custodia in carcere a carico di Sabrina e di Cosima che viene arrestata. Ci si basa su un sogno di un fioraio, Giovanni Buccolieri segnalato ai Carabineiri dalla solita Anna Pisanò e sua figlia Vanessa Cerra ex commessa di quest' utltimo. Inoltre ci si baserebbe sulla testimoninaza di Donato Massari che avrebbe visto Cosima transare vicino al campo sportivo. Ma se cosi fosse come si nota in questa foto Cosima avrebbe fatto il perscorso opposto a quello di Sarah.
Inoltre secondo i PM avrebbero poi traslato la salma in garage e da lì nell' auto di Misseria attraverso un passaggio interno, passaggio che in una foto scattata dai Ris dopo l' arresto di Misseri riusulta bloccato
5^ versione: Cosima e Sabrina avrebbero rapito sara in strada e l' avrebbero ucciasa in auto. Sembre basandosi sul solito sogno. E' la versione delle ultime ore in attesa di andare in germani a sprecar soldi in un interrogatorio dall' esito scontato a carico di Vanessa Cerra. 
Ma la procura nel fare tutto ciò omette molti particolari che non tornano: oltre agli orari che non tornano (Petarra vede Sarah uscire da casa alle 13.45, Buccolieri la sogna alle 13.20 mentre Cosima torna da lavoro alle 13.30 e Donato Massar la avvista in auto prima alle 14.45 e poi cambia e dice alle 14.20 circa), le ultime due versionin che incocciano con le mappature dei Roso che sostengonon che Sabria e Cosiama non si sarebbero mosse da casa dalle 14 alle 14.30 ecc., sembra riaprirsi la pista di San Pancrazio. Infatti oltre alle foto di una ragazza imbragata apparse sul profilo della cugina (da arte del padre ndr) di Sarah, Antonella, la quale vive proprio a San pancrazio e fù tra le prime parlare di eventuale sequestro saltano fuori altri due prove importantissime: la testimonianza di un gruppo di ragazzi di San Pacrazio i quali affermano che la sera del 24 agosto, due giorni prima del delitto fù caricata da un auto scura vicino casa dei suoi zii, auto come quella che un testimone vide ad Avetrana il 26 intorno alle 14.45, tesimoninza agli atti dei Carabineiri e della Procura dallo scorso settembre; e l' inquietante post (vedi foto sopra) di un giovane sempre di San Pancrazio che in forum afferma:
 "Io abito a San Pancrazio che è il paese del papà di Sarah ed è anche vicino ad Avetrana e qui girano voci che hanno ritrovato il cadavere in un pozzo lì vicino ma nulla è sicuro.. io spero di no perchè ho ancora un briciolo di speranza dentro di me e spero che la ritrovino.. VIVA!! 
Edit:E comunque io penso più ad una vendetta trasversale per il padre di Sarah, ma non vorrei che fosse così "
Affermazione tanto più grave se si pensa che viene fatta il 3 settembre 2010 alle 1.21 ovvero 33 giorni prima dela confessione di MIchele Misseri del conseguente ritrovamento del corpo di Sarah. 
Perchè i PM non valutano tutto questo? Ci dobbiamo fidare di gente così? Oltretuttopagati con i nostri soldi ndr... 

 

Articoli Correlati

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat