Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 28 febbraio 2011

Sarah Scazzi, squallore finale:è guerra fra Domenica Cinque e Quarto Grado

Con il caso Sarah Scazzi almeno a livello mediatico direi che siamo decisamente alle comiche finali, ma è una comicità pirandelliana che dopo la risata ispira ben altri sentimenti di indignazione.
Tucco comincia ieri pomeriggio, quando Fabrizio Corona noto paparazzo inviato di Domenica % si reca casa Scazzi.
Secondo l' avv. Walter Biscotti si è introdotto dalla finestra spaventando la mamma di Sarah, Concetta, che non lo avrebbe nemmeno riconosciuto; secondo Corona era lì per un servizio e avrebbe intervistato Concetta per circa 40' eed ella gli avrebbe offerto anche un caffè e dell' acqua.
Ora l' avv. Biscotti diffida dal mandare in onda eventuali registrazioni mentre Corona ribadisce che invece andrà tutto in onda regolarmente domenica 6 marzo prossimo.
Evito di entrare nel merito della vicenda poichè si sà ancora poco del caso e per quanto mi riguarda i due protagonisti Fabrizio Corona e Walter Biscotti sono rivestiti delle stessa dubbia credibilità e sfacciataggine.
Quello che colpisce di questa storia e che a riconoscere Corona mentre usciva da casa Scazzi sarebbe stata l' inviata di Quarto grado Filomena Rorro che avrebbe poi collaborato con i legali della famiglia Scazzi per la denuncia presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.
La cosa insospettisce perchè ha tutta l' aria di una guerra fra trasmissioni dello stesso clan (Mediaset) per accaparrarsi l' intervista a Concetta.
La coincidenza che l' inviata di Salvo Sottile fosse proprio lì (a suo dire per una intervista programmata con Concetta Serrano) in quel momento lascia spazio a seri dubbi (e il dubbio è fosse lì per farel le scarpe a Domenica Cinque), la reazione di dissociazione dei giornalisti Mediaset, non solo da Corona ma anche dalla trasmissione Domenica 5 che in realtà ha dato molto pane a chi si è occupato giornalisticamente del caso, sconcerta anche di più, sopratutto perchè capeggiata proprio dal noto cronista calabrese.
Quel che è certo è che si toccato davvero il fondo, manca solo una zuffa fra giornalisti e poi il pranzo è servito...un pò indigesto magari.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat