Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 26 dicembre 2010

Volete un sito di incontri tutto vostroe guadagnarci? Da ora è possibile farlo gratis!

Chi di voi vedendo i vari servizi TV sui sito per adulti e i loro favolosi guadagni non ha mai sognato di possederne uno? però avrà pensato che costa troppo, bisogna essere esperti nel fare le pagine web ecc. Da non è più così.
Da oggi potete farlo gratis con Datingfactory che vi dà un sito pre-popolato (dove non vrete la necessità di creare falsi profili per attirare gli altri) e vi lascia fino 65% dei guadagni. Il sito si fà con una semplice registrazione e pochi click ed è subito on-line.
I vostri utenti potranno registrarsi gratis e avere anche possibilità di contatto con altri utenti del vostro sito gratuita ma con pochi euro diventeranno membri gold e si divertiranno di più.
Potete aprire più sito e scegliendo fra 25 nicchie non necessariamente per adulti ma anche altri tipi di aggregazioni: vegetariani, club ricchi, persone sovrappeso, ecc.
Per le donne poi, come ovvio, sarà ancora più facile attirare i maschietti sul sito! Siate spigliate e non vergognatevi!
Infine potrete guadagnare sui vostri affiliati fino al 10-15% dei loro guadagni.
Volete saperne di più? Avete gia deciso?

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat