Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 18 settembre 2010

Avviso ai Publisher e di Google Ad Sense ed agli Advertiser di Ad Words: richiesta di aiuto e collaborazione

Cari amici publisher, come pote notare dal layout del mio sito sono uno di voi ma recentemente ho riscontrato dei gravissimi problemi sul mio account. Premetto che l' ho aperto come si può vedere circa 4 anni fà. Ebbene vedendo i miei rendimenti bassi all' impossibile (5 click al mese con oltre 3000 impressioni) ho chiesto spiegazioni a Google che però non mi è stata di grande aiuto e quindi ho proceduto con altre verifiche ed ho scoperto che i miei box Ad Sense (in particolare lo skycraper in cima a questo sito e il box di http://lavoroeprofumi.blogspot.com ) e la caselle di ricerca sono inattive però compaiono ugualmente gli annunci che Google si fà probabilmente pagare dagli advertiser senza darmi la dovuta provvigione.
Google non mi ha mai contestato comportamenti irregolare tranne ora che protesto e quindi suppongo non abbia motivo di annullare i click, diversamente suppongo mi avrebbe bannato.
Trovo tale comportamento non corretto e dannoso sia per me che per gli advertiser i cui annunci compaiono in suddetti box o nelle pagine di ricerca generate dal mio box poichè tali click dovrebbero essere annullati.
Chiedo pertanto la vostra collaborazione nel segnalare a e nell' apposito forum ( http://www.google.com/support/forum/p/adsense/thread?fid=4d4105b7811d6a4a00049077badf89c6&hl=it ) di Google Ad Sense eventuali problemi simili. Se siamo in tanti probabilmente ci ascolteranno di più.
Invito inoltre gli advertiser i cui annunci compaiono in suddette aree a verificare che Google gli annulli i click e a rimuovere i propri annunci dal mio sito poichè non intendo farli pubblicità gratuita.
Chiedo inoltre a tutti gli utenti di ignorare suddetti e di non fare ricerche fino a nuovo avviso e cioè fin quando non saranno riattivati.
Grazie e tutti per la collaborazione e buon lavoro.


Aggiornamento del 23 settembre: tornate a cliccare ora e tutto ok.

3 commenti:

chiaramarina ha detto...

probabilmente hai troppi banner pubblicitari sul tuo sito

Michele M. ha detto...

Assolutmante no, ci sono 3 box Ad Sense 1 casella per regolamento puoi mettere 3 box e 2 caselle di ricerca su ogni tuo sito, quindi sono in regola.

Anonimo ha detto...

scrivimi a: ilfatto@fattorezero.com oppure vai sul blog www.fattorezero.com per altri indirizzi e-mail

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat