Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

martedì 15 giugno 2010

La Lega Nord tifa contro l' Italia ai Mondiali!

L' urlo della vergogna: http://www.youtube.com/watch?v=gZCgyRRYyko
Dopo aver vilipendiato la bandiera,l' inno nazione e le nostre istituzioni nonchè minato l' unità del paese, non paghi di tutto ciò, ora si permettono di tifare contro l' Italia ai Mondiali.
"Abbiamo fatto gol": è esplosa così su Radio Padania Libera la gioia al gol del centravanti sudamericano Antolin Alcaraz. "Grazie a Cannavaro - ha detto il conduttore Roberto Ortelli - che si è fatto sovrastare dal centravanti paaguayano", un elemento di gioia in più visto che il giocatore napoletano ha detto che parte dei premi eventualmente vinti sarà devoluta al comitato per le celebrazioni di 150 anni dell'Unità d'Italia in polemica con il leghista Roberto Calderoli.
Ovviamente scatta la polemica nazionale e mentre il Ct Lippi preferisce non commentare ecco cosa dige un grande ex calciatore come Gigi Riva: "E' normale che queste cose accadano, purtroppo l'Italia ormai è una paese alla deriva" e ancora " E' una cosa triste, non c'entra neanche il calcio e non siamo noi che dovremmo rispondere. Venti milioni di italiani che hanno seguito la nazionale sono qualcosa che unisce. Perché la nazionale unisce. E il nostro paese è l'Italia" e infine "c'è chi distrugge, bisognerebbe intervenire, perché il nostro paese vive uno stato di confusione e di caos e alla lunga situazioni del genere potrebbero provocare problemi. Ma non è il calcio che deve rispondere, ripeto, sono altri che dovrebbero intervenire"
Io aggiungo che è una cosa indecente e specie se si pensa poi al falso atteggiamento patriottico che la Lega ha avuto in Parlamento in occasione del rifininanziamento delle varie guerre in Iraq e in Afghanistan criticando la sinistra bollandola come anti-patriottica: ora sapiamo quanto è ipocrita la Lega.
Visto che non si sentono italiani gli esorto a non candidarsi più per alcuna carica politica in Italia: non ne hanno il diritto anzi mi auguro che qualche forza politica si attivi per impedire che il simbolo della Lega Nord sia ancora presente su una delle prossime schede elettorali.
Esorto i padani a non andare più a votare, non ne hanno il diritto e mi chiedo: perchè non istituire un permesso di soggiorno per i Leghisti?
La Lega non si permetta mai più di dare lezioni ai sui oppositori, sono degli eversivi criminali!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat