Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 14 aprile 2010

Forum imita Chi l' ha Visto


Questa mattina nella trasmissione Forum su Canale 5 poco dopo mezzogiorno è stato raccolto un appello per un ragazzo scomparso, un 13enne sparito ieri e di nome Ernesto (si veda il sito di Forum).
Non ci sarebbe nulla di strano in una trasmissione che fà un opera di bene come queste non fosse altro che alcuni telespettatori hanno criticato legittimamente tale scelta vedendola come una patetica imitazione del più celebre Chi l' ha Visto di Raitre.
All' arrivo di queste mail di critica, Rita Dalla Chiesa è andata su tutte le furie dimenticandosi come funziona la televisione e come si conduce un programma: tale reazione a mio parere è infatti non professionale: ad ogni azione corrisponde una reazione specialmente nel mondo dello spettacolo e quindi certe reazioni del pubblico erano da prevedere e c' era fare spallucce invece di pubblicizzare qualche scemotto che cercava pubblicità.
D' altronde non sarebbe la prima volta che Mediaset imita la Rai: ricordate quando Striscia la Notizia fece un gioco imitazione del più celenre Affari Tuoi all' epoca condotta da Paolo Bonolis?
E' che dire de la Talpa nata come contraltare a L' Isola dei Famosi o al recente talent show di Canale 5 nato per imitare X-Factor?
Ornai in tv ogni maialata è buona per fare audience, anche attribuire false identità a chi scrive in un Forum come ha fatto prorio Chi l' ha Visto nella puntata del 29 marzo scorso parlando di un noto fatto di cronaca.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat