Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 10 febbraio 2010

PDL: il partito dell' Amore? No dell' Odio viscerale!


Vi riporto un articolo di Marco Travaglio pubblicato il 15 dicembre 2009 su "Il Fatto Quotidiano" e riportato su Beinasco Notizie (mensile del dell' omonimo comune torinese) dal capogruppo dell' IdV in Consiglio Comunale, Michele Ianni

Il Partito dell' Amore...?!
Ci hanno accusato di essere i mandanti del l' aggressione a Berlusconi, di aver prodotto "un clima avvelenato, di odio politico". Al posto dei processi Mills, Mondadori, e Dell' Utri dobbiamo sempre e solo parlare di Cogne, Garlasco, Erba o Perugia? Ma voi ricordate Berlusconi che dà dei "coglioni" alla metà degli italianin che non votano per lui, dei "matti antropologicamente diversi dal resto della razza umana" ai magistrati, dei "golpisti" agli ultimi tre Presidenti della Repubblica, dei fomentatori di "Guerra Civile" ai giudici costituzioneli ed ai pm di Milano e Palermo e dei "criminosi a Biagi, santori, Luttazzi e che il invoca "il regiocidio" per rovesciare Prodi? E ancora chi si è introdotto nel sistema informatico di Libero e poi de Il Giornale di Feltri e Sallusti per accusare falsamente Dino Boffo di essere gay, Veronica Lario di farsela con la guardia del corpo, Finin di essere un traditore al soldo dei Comunisti?
Chi medinava il giudice Mesiano dopo la sentenza Mondadori per immortalare i sui calzini turchese? Chi ha seviziato Gianfranco Mascia animatore dei comitati Boicotta il Biscione?
Chi ha polverizzato la villa della vicedirettrice dell' Espresso Chiara Beria dopo una copertina sulla Boccassini? (...) Noi, sempre noi.

Ho riprtato quest' articolo perchè mi piace ogni tanto ricordare quanti insulti e quanto odio e ha prodotto quel delinquente di Berlusconi! Lui prorio lui, il megalomane criminale, mafioso, erotomane, ha il coraggio di giudicare glia altri? Ma si vergogni, e voi che votate dimenticatevi che esiste il suo partito cazzarola!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Poi dicono che odiamo SB per i soldi e il potere che ha........NOOOOOOOOOOOO ,lo odiamo per quello che ci sta facendo a noi e a tutta la nazione lobotomizzati compresi CAPITOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat