sabato 12 settembre 2009

Fermiamo Berlusconi, boicottiamo Publitalia '80!


Berlusconi ormai da parecchi tempo ha diffuso la Videocrazia (per la cronaca si consiglia la visione del Film Videocracy in programmazione nei cinema) e possiede la maggior parte dei media Italiani.
Giorni dopo l'ennesimo attacco a repubblica consigliando agli imprenditori di non acquistare da esso spazi pubblicitari mi si è accesa una lampadina nel cervello, ho quasi esclamato "Eureka!" come fece Archimede quando scopri la legge del galleggiamento dei corpi!
Beròusconi è un pollo, tutti i suoi media vendono i propri spazi pubblicitari attraverso la più grande aziende leader del settore: Publitalia '80, di proprietà di del Gruppo Fininvest e quindi della famiglia Berlusconi.
Quindi è sufficiente non acquistare più pubblicità da Publitalia ed è fatta! Berlusconi crolla in pochi giorni. Mi appello quindi per questo a tutti gli imprenditori d' Italia!
Qualcuno potrebbe dire che così si mettono in crisi i dipendenti dei media di Berlusconi e loro famiglie: ma Berlusconi non ha avuto riguardo dei dipendenti e dei media di Repubblica! Quindi non potrà nemmeno ribattere su un eventuale appello di questo genere se fosse inviato da un politico suo avversario.

Nessun commento:

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models