Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 12 agosto 2009

Innse e Syntess, due esempi da seguire, una vittoria per gli Operai!


Ieri alla inse gli operai hanno vinto la loro battaglia contro il capitalismo e la deficienza dell ' ex prorietario!

Ci hanno dimostrato che protestare, alzare la voce è ancora il metodo migliore per ottenere i propri diritti sindacali e la difesa del posto di lavoro. A Roma alcuni operai hanno seguito l'esempio e sono saliti su una torre alta alcune decine di metri, in Francia alcuni operai dell' Eutelia minaccia di farla saltare tutto con le bombe se non verranno pagati gli stipendi.

Aiutiamoli e alziamo la testa contro i padroni!


Altro esempio da seguire e quello della Syntess di Bollate vicino Milano. Un industria tessile con 68 dipendenti per lo più donne, che nel 2006 è entrata in crisi: è stata salvata dai suoi dipendenti che l' hanno acquistata dando in garanzia i salari e pagando il mutuo con la cessione del quinto dello stipendio.

Ora hanno una barca di lavoro, al quanto singolare per un' azienda in un settore in crisi e a quanto si dice attaccato duramente dai cinesi spesso irregolari. Ma sarà vero che falliscono non per colpa dei Cinesi? O sono polli gli industriali? In caso anche quì han vinto gli operai!


Due esempi fortemente positivi di come l' Operai spesso sia superiore al Padrone e di come i Padroni spesso sottovalutano questa risorsa vedendo in esso solo un costo da abbattere!

Prendiamo esempio da loro e continuano a protestare e a rilevare le aziende in crisi in cui si lavora!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat