Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 12 aprile 2009

Chi vuole la reunion Comunista vada a votare Comunista!


Qualche giorno leggevo il blog di Ferrero che ribadiva il fatto che si tratta solo di una lista unica e di un alleanza fra PdCI e PrC. A preoccuparmi era la reazione di alcuni commentatori che ritenevano di doversi astenere dal prossimo voto poichè credevano in una fusione che per ora non c'è ancora, ma potrebbe nascere dopo le Europee in caso di successo come ribadito dallo stesso Ferrero: il blog di paolo ferrero
Gli ho risposto che in ogni caso se le elezioni andranno bene certamente ci sarà la fusione, tanto più che con la nascita di Sinistra e Libertà questa fusione non dovrebbe più essere un ostacolo per l'unione della sinistra.La nascita di un eventuale partito unico di sinistra infatti ora si basa, oltre ad un successo generale delle sinistre alle prossime Europee, sulla capacita dei due maggiori soggetti di cannibalizzare l' altro ed affermarsi come erede unico della sinistra.
Ma se i nostri elettori si astengono siamo fregati in quanto senza consenso il progetto fallisce.Se la sinistra continuerà ad esistere dipende da noi elettori che sicuramente vogliamo un alternativa alla destra fascista ed al centro asettico PD-UdC.
Astenersi è un immenso regalo a Berlusconi, alla destra e a tutti quelli che ci trovano scomodi e vorrebbero che noi scomparissimo!
Quindi bisogna andare a votare e votare sinistra ( precisamente la lista unica PrC-PdCI) ed è importante anche chi vincerà lo scontro Prc/PdCI vs Sinistra e Libertà: chi vince avrà la strada spianata per essere il nuovo soggetto unico della sinistra italiana!
La posta in gioco è tanta ed è una sfida che non si può perdere. Astenersi è un regalo al PdL, alla Lega e al PD che abbiamo sempre contestato.
Per questo è fondamentale catalizzare i voti dei delusi del PD che sono per lo più di sinistra e degli indecisi a quali di sicure non piacciono il PdL e la Lega.
E' importante anche votare Si al referendum sulla legge elettorale per mandare in pensione le
coalizioni.


Ho inoltre realizzato 6 spot amatoriali per sostenere la nostra lista elettorale elle Europee basandomi su quelli che secondo i sondaggi ma anche secondo noi i 6 maggiori problemi sentiti dai nostri concittadini. Diffondeteli!

YouTube - Per una Pubblica Amministrazione efficiente
YouTube - Per una immigrazione sostenibile
YouTube - Per un Economia più sana
YouTube - Per non essere umiliati da una Social Card Vuota
YouTube - Vuoi più sicurezza e meno stupri? Vota Rifondazione alle Europee
YouTube - lavoro Stabile? Vota Rifondazione alle Europee

Come dice uno spot del PDL l' 80% delle leggi Italiane dipende dalla UE, ciò significa che possiamo ribaltare il Governo facendo un buon lavoro in Europa!

Ai delusi del PD dico semplicemente questo: non c'è spazio per la Sinistra e per i Laici nel PD, un partito la cui classe dirigente coincide con quella della defunta La Margherita e fà una politica integralista cattolico cristiana.

Anche il terzo polo dell' UdC, nonostante sia lodevole l' intento di Casini di non rassegnarsi al bipolarismo coatto importo dal duo PdL-PD, questì non è credibile se si allea con entrambi alle amministrative a seconda della convenienza.

Persino a destra dopo la nascita del PDL c'è interesse a far vivere la sinistra per rilanciare la destra estrema sull' onda dell' antagonismo storico fra comunisti e fascisti.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat