Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

venerdì 24 aprile 2009

La xenofobia della Lega non ha limiti, pur di colpire gli immigrati si rischia di far chiudere Bar e Ristoranti in tutta la Lombardia!


La xenofobia della Lega non ha limiti, pur di colpire gli immigrati, si fanno leggi che colpiscono esclusivamente quelli regolari che svolgono attività proprie (rivendite pizza kebab in testa) ed autonome nel tentativo di farli chiudere!
Succede in Lombardia dove la Lega con la complicità dei soliti Berluscones del PDL ha approvato in consiglio regionale la legge anti kebab tipica pietanza africana similpizza.
La legge prevede che non si possa consumare cibo di sera negli spazzi allestiti dagli stessi rivenditori, in breve vieta di consumare nei dehor esterni a qualsisi ora del giorno ed anticipa la chiusura all' una di notte (un prestino specie al sabato e in estate).
Con l'arrivo della bella stagione sommata alla crisi che già c'è il risultato sarà quello di mettere alla corda Bar, Ristoranti, Gelaterie, Cremerie, Birrerie, Pizzerie, Pizze al Trancio, ecc. incluso qualche kebabbaro ma la maggior parte forse per mancanza di dehor la faranno franca.
Alla fine questa legge danneggerà una dei più importanti settori economici che un paese come l' Italia possa avere e per di più nella regione più ricca che con i sui 305 miliardi prodotti costituisce il 20% del Pil nazionale.
Saranno soprattutto gli italiani a rimetterci ed in particolare quelli che operano nelle località balneari dei grandi laghi Maggiore, Di Como e Garda!
Ci rimetteranno anche i Comuni che non avranno pià gli introi legati ai permessi per aprire i dehor in strada. Dopo il taglio ICI di cui i Comuni attendonn ancora i rimborsi dalla Stato un' altra mazzata sui bilanci comunali! E' poi si pretenderebbero i servizi: ma con quali soldi?
Un' autentica vergogna xenofoba, l'ennesima di un partito interessato solo a propinare razzismo invece di risolvere i problemi del paese. Ma gli costerà cara e sarà soprattutto il suo elettorato a fargliela pagare!
Basta leggere i commenti all'articolo del quotidiano locale Varese Laghi - Varese News per rendersene conto: è Varese è una zona dove la Lega fà il 30% dei consensi!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat