Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 19 gennaio 2009

La crisi risolvialmola noi blogger! Generiamo 19 miliardi di euro nel 2009!


C'è una crisi economica profonda nel mondo ed ancor più in italia dove molti di noi non arrivano alla fine del mese, il Governo è lassista, le previsioni pessime, ed io ho avuto una bella idea per allentare la morsa della crisi! Eccola.
In Italia, secondo la Facoltà di Sociologia dell' Università di Urbino vi sono 2942588 blog. Se ognuno di noi passasse mezz'ora al giorno a cliccare sugli annunci pubblicitari contenuti nei blog genereremmo una 50 di click a testa per un totale di quasi 150 milioni di click al giorno pari ad un giro di d'affari di 75milioni di dollari americani cioè circa 52 milioni di euro.

Non è poco di questi tempi di crisi ed ogni singolo blogger guadagnerebbe poco più di 17 euro al giorno pari a 535 euro al mese. Non molto ma è un bel arrotondamento.

Allora il mio consiglio é. quando capitate su un blog cliccate sugli annunci pubblicitari, non rischiate nulla e fate guadagnare e ci guadagnereste a vostra volta.

Io ho deciso di farlo e spero che mi imitiate in molti, considerate che in un anno si genererebbe un movimento complessivo di oltre 19 miliardi di euro pari cioè ad un intera finanziaria!

1 commento:

Anonimo ha detto...

FAI SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat