Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

venerdì 14 novembre 2008

Berlusconi impone Villari presidente della Vigilanza Rai: atto molto grave ed arrogante!

L'arroganza di Berlusconi raggiunge l'apice (forse: conoscendolo potrebbe andare oltre) dopo 43 sedute della Commissione Parlamentare di Vigilanza Rai, imporre Riccardo Villari (PD- foto) come presidente della commissione.
Come è noto il Presidente spetta all'opposizione che aveva scelto Leoluca orlando (IdV) ed esponente di spicco del centrosinistra ed ex sindaco di Palermo.
Ma proprio perchè Leocluca Orlando è del partito di Di Pietro e molto attivo contro la mafia in Sicilia sua terra natia, non stava bene a Berlusconi.
Mentre l'opposizione stava ai patti ed eleggeva alla Corte Costituzionale un membro, come di comune accordo, scelto dalla maggioranza, i piduisti di destra non stavano al'accordo fatto ed in perfetta violazione continuavano a non eleggere Orlando.
Ieri con molta arroganza hanno addirittura scelto loro un nome, un presidente che spettava all'opposizione: gravissimo atto di regime!
Ora il PD farà dimettere il neo-eletto Riccardo Villari per imporre al centrodestra l'elezione di Orlando.
Possibile anche che i mebri della commissione facenti capo all'opposizione si dimettano in blocco se non dovessero arrivare le dimissioni di Villari oggi stoppato da Napolitano che non ha voluto approvarne l'elezione dicendo di non avere titolo per entrare nel merito della questione.
Fossi in Di Pietro proporrei un DDL prevedente lo scioglimento della commissione e la creazione di una nuova commissione aperta solo all'opposizione.
Un' ovvia provocazione, la cui conditio sine quà non per il suo ritiro sarebbe l'elezione di Orlando.
Questi giorni sono dtati una ondata di arroganze e schifezze da parte del PdL : hanno detto al taglio dei costi della politica, hanno annuciato attraverso il loro leader Berlusconi di non voler più trattare con l'opposizione, difendono la Cai che non rispetta gli impegni presi e sottoscritti a settembre con i lavoratori Alitalia ecc.
Questa immondizia politica chiama Popolo della Libertà deve finire con ogni mezzo: attiviamoci!
Ormai è fascismo puro e dittatura pura, piduismo in tutte le sue forme! Questo centro-destra è una manica di delinquenti.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat