Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

venerdì 24 ottobre 2008

Siria: uomo spara a matrimonio, poi il figlio di 2 anni si impossessa della pistola e lo uccide!


Video: via Sky News: Magnaromagna


Videoshock dalla Siria! Un uomo con la famiglia ad un matrimonio di alcuni parenti, terminato il pranzo al ristorante, mentre si trovano ancora ne dehore dove si è svolta al festa, estrae una pistola e spara in aria per festeggiare.
Quindi posa le pistola sulle gambe (era seduto a tavola in evidente stato di ubriachezza) il figlio di 2 anni si impossessa della pistola ancora carica, l'uomo si alza in piedi e il bambino spara colpendolo all'addome. L'uno muore.
Il video sconvolge ma mi sconvolgono ancor di più i commenti sul sito (qui linkato) dove è stato pubblicato il video che ho embendato quì!
Se la prendono con il tizio che ha girato il video perchè non sarebbe intervenuto, sono convinti che l'abbia fatto apposta per fere uno scoop ma non è così: il video dura 41 secondi, da momento in cui il bambino a quando prende la pistola ne passa non una decina circa forse meno ma quello che sfugge a tutti (ma non è sfuggito a me) è il video ad un certo punto, quello del fattaccio in slow-motion (una sorta leggero rallentatore) quindi i tempi sono superiori al reale, per cui il cameraman non ha effettivamente il tempo di intervenire. Inoltre l'immagine è leggermente zoommata e da la sensazione che colui che riprende sia più vicino al bambino di quanto non lo fosse realmente ma in realtà saranno stati 10-15m.
La cosa che mi sconvolge è che nessuno se la è presa con questo padre snaturato che spara davanti al figlio ubriaco e poi si lascia prendere una pistola carica! Quest'uomo ha pagato il suo errore con la vita, e suo figlio? Pagherà con sensi di colpa che non lo abbandoneranno mai!
Ovviamente ho commentato anch'io invitando tutti a vergognarsi per i loro commenti!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat