Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 4 agosto 2008

La vera Politica di Sinistra la fà Di Pietro

Vi segnalo i due ultimi post del Blog di Antonio Di Pietro:
"E' tornata la calunnia" di Antonio Di Pietro 4 Agosto 2008
"
La latitanza di Consob e Banca d'Italia" di Antonio Di Pietro 3 Agosto 2008

Nel primo si parla dell'ennesima calunnia-diffamazione "Made in Berlusconiland" che la stampa stà mettendo in atto contro l'ex PM accusandolo di usare i soldi pubblici, arivati all' IdV come rimborsi elettorali, ma che Di Pietro avrebbe usato per acquistare i suoi immobili personali.

In realtà i soldi usato sono i vari risarcimenti per danni pagati da "Il Giornale" ,il cui editore e la famiglia Berlusconi, per tutte le diffamazioni propinate all' indirizzo dell' ex PM.

Il Secondo che è anche più interessante riferisce di un DDL che verrà proposto dall IdV contenenti misure anti signoraggio ed favore dei correntisti bancari.

L'IdV inoltre propone varie commissioni di inchiesta parlamentare sui Bond Argentini, sull Isvap (controllore delle assicurazioni che non spiega perchè la RC-Auto sale invece di scendere in regime di una presunta concorrenza) e su altre questioni delicate.

Auguro loro buona fortuna e mi auguro che come gli ho suggerito commentando i post, di raccogliere firme per dare una connotazione popolare alle loro proposte.

Chi le rifiuterebbe delle proposte del Popolo? Solo Tremonti che è dedito come si al signoraggio. Ma la resposabilità morale e sarebbe troppo alta per non perdere almeno la faccia almeno sta volta.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat