Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

venerdì 4 luglio 2008

Super Di Pietro vs Coniglio Berlusconi.. vince l'ex PM con il Legalità-Day

Ormai è guerra aperta fra centro-destra da una parte e opposizione e magistratura dall'atra ed in particolare fra Berlusconi e Di Pietro.
Per sembra spuntarla l'ex PM con una serie di iniziative contro le leggi ad Personam del Premier, mentre quest'utimo fugge dalla possibilità di spiegare agli Italiani una inspegabile "salva premier " che sà di indulto!
L'Italia de Valori infatti si catena come dice l'Espresso stà mettendo appunto una campagna mediatica di 400 mila euro, fatta di manifesti, iniziative web, ecc. con due messaggi precisi uno per il Nord ed uno per Sud mirati ad informare la popolazione sul'attività del Governo e i danni da esso prodotti!
Di Pietro inoltre promuoverà il Legalità Day nel quale chiamerà a raccolta gli Italiani a sostenere iniziative per il ripristino della legalità in Italia.
Berlusconi invece si sottrae alla puntata di Matrix sulla Giustizia affermando che non gli conviene partecipare poiche si rischia di oscurare il resto del lavoro svolto del Governo.
Berlusconi capisce infatti di essersi dato una zappata sui piedi con questa legge e che può fargli perdere consenso, ma lo perderà comunque quando gli Italiani vedranno il non effetto del pacchetto sicurezza e l'effetto indulto del blocco dei processi.
In ogni caso il premier ha fatto una bruttissima figura, mentre lui scappa Casini e Veltroni annunciano che saranno presenti a Matrix la prossima settimana a parlare dei problemi del paese!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat