domenica 8 giugno 2008

Decisonismo fasullo del Governo

Il Governo appare decisionista, forse lo è ma di certo è inefficace è flop. Ciò che però disturba seul serio è che questo decisionismo sembra un a senso unico e diretto a tentare di risolvere certi problemi e lasciarne irrisolti altri.
Si giù basso contro extracomunitari e chiaianesi ma non si altrettanto contro criminali italiani, mafiosi ( un bambino di 3 anni è in fin di vita in Calabria per un fallito attentato dell' n'drangheta), aziende che non rispettano le norme di sicurezza,chi evade le tasse, chi aggredisce vigili e agenti per una multa, ecc.
Non vi è lo stesso decisionismo nel risolvere i problemi economici, tentare di fermare la corsa del petrolio ecc.
C'è un fare sinistro che incute non poca preoccupazione e quel poco che si è un flop di facciata come la finta azione sulla sicurezza che non iniciderà per nulla e intaserà i tribunali aumentando i costi della giustizia, o la finta azione che sembra dar respiro agli italiani sui mutui ma invece ne prolunga l'agonia facendo guadagnare più soldi alle banche o ancora la robin tax ai petrolieri ma che in realtà pagheremo noi facendo il pieno di benzina...
Questo Governo si stà disinteressando totalmente dei nostri problemi e ci prende in giro: finta di risolverli ma in realtà li sfrutta per fare gli interessi di pochi soliti ricchi privilegiati!

Nessun commento:

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models