Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 7 aprile 2008

Ricerca segreta CGIA: con detassazione straordianario 4000 morti l'hanno?

La CGIA secondo indiscrezioni avrebbe fatto un indagine, per ora segreta, per valutare gli effetti della detassazione degli straordinari prposta dal PDL di Berlusconi.
Sembrerebbe che ciò porterebbe ad un raddoppio delle ore lavoro, ma non dello stipendio, in quanto superando il limite di legge molte ore verrebero pagate in nero, fuori busta e senza la maggiorazione straordianaria prevista dalla legge.
Ma ancora peggio il bilancio di eventuali infortuni sul lavoro che potrebbero addirittura triplicare nel giro pochi anni passando da 1350 moti a 4000 e con le invalidità da 3500 a 10000 l'anno.
Quintuplicherre addirittura la spesa sociale dovuta a cotanta strage.
Per ora il dossier viene tenuto segreto per non influnezare la campagna elettorale ma indiscrezione sarebbero comunque trapelate ai giornali.
Non si sà nemmeno se lo si renderà noto dopo il voto, specielmente se vincesse Berlusconi per non aqlimentare un clima di scontro fra Governo e Sindacati. Scontri però che si saranno comunque!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro ed egregio Michele
non ritieni opportuno imparare la lingua italiana prima di postare?
"4000 morti l'hanno?"... cosa hanno?
Con affetto

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat