Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 13 gennaio 2008

Sondaggi elettorali

Di recente con la nascita del PD e del PPL nonchè con la crisi di consenso del centro sinistra dovuta ai problemi di coesione del Governo Prodi o meglio della sua maggioranza, ci è sbizzarriti con i sondaggi elettorlai nell previsione di elezioni anticipate.
Bene io ritengo che tali sondaggi siano tutti sbagliati perchè contengono un grosso errore di fondo: agli intervistandi non viene presentata la siatuazione reale che troverebbero alle urne ed in particolare nei sondaggi non viene menzionato Beppe Grillo ( e quindi non si misura il suo consenso), non si fà notare la spaccatura del cdx. A volte si presenta l'Udc come alleato di Berluscni e molti partit del centro-destra non vengono menzioni ed il caso de La Destra di Storace e di altri piccoli partiti di cdx quali Azione Sociale, Fiamma Tricollore, NoEuro, DcA, PLI ;PRI, ecc. che vengono accumunati nella dicitura altri di cdx.
Ho notato infatti che se compare la La Destra FI o PPL che dir si voglia perde 3-4 punti cosi come AN. L'Udc passa dal 3% al 7% a seconda che venga presentato come alleato e meno de Fi (da solo prende di più.
Anche a sinistra si fà danno. Nonostante la neonata colaizione de LA Sinistra Arcobaleno i suoi componenti ovvero PdCI,PrC,SD e Verdi vengono ptresntati disaccorpati con grave nocumento per loro nel sondaggio stesso.
O quindi deciso che presto farò un sondaggio io nel mio blog per fotografare la vera situazione.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat