Promuovi il tuo sito

Mattarella non firmare: fermiamo il golpe burocratico del governo!

Chiedi a Mattarella non firmare il decreto "Sicurezza"!

  • Not in US? United States
  • Loading
    Sponsored by: Ultima generazione
    Additional Sponsors: Organizzazione Studio Agitazione

    Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
     https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

    https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €19,90 Clicca la foto per acquistare

    lunedì 29 ottobre 2007

    Moviola in campo? Si,ma intanto svegliamo Collina

    Dopo i fatti di Napoli-Juventus e ripartita con gran foga (e giustamente) la richiesta di moviola in campo un da parte di tutti. La FIFA sostanzialmente contraria o quanto meno riluttante a questa tecnologia sicuramente non acconsentirà molto presto quindi nel frattempo si trovino altre soluzioni.
    Collina ovvero il deisgnatore degli arbitri si dia una sveglia e obblighi gli arbitri a consultare i guardalinee e il 4° uomo suoi collaboratori e a non sentirsi un mammasantissima ripsetto a loro.
    Se un giocatore protesta è giusto che l'arbitro si consulti con i collaboratori invece di prendere decisioni affrettate,almeno per rispetto di questi ultimi,altrimenti la loro presenza in campo sarebbe inutile!
    Un altra opzione otrebbe essere quella che usi quegli auricolari idioti per connettersi magari ad un 5° uomo in tribuna magari dotato di schermo tv,che gli possa far notare gli errori in tempo reale! Insomma una quasi moviola.
    Mi sovviene infine una domanda: nella maggior parte degli stadi ci sono i maxi schermi che mandano in onda il replay di ogni azione importante: perchè gli arbitri non lo guardano? Gli tornerebbe certamente utile!

    Nessun commento: