Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

martedì 9 ottobre 2007

Introduzione

Come già specificato nella Home Page del Blog apro questo Blog per farmi conoscere e tentare di fondare un mio partito ed entrare in Politica.
Non mi piace il modo in cui è gestito lo stato,neè l'attuale modello Politico-Partitocratico Italiano.
Questo bipolarismo lo ritengo fallimentare in quanto l'eccessiva ampiezza delle due coalizioni, (in termini di numero di partiti) frutto di accattonaggio politico più che di naturale aggregazione di idee,le a rese fortemente etoreggene e quindi molto statiche mentre per il bene del pese è necesario un Governo forte con una maggioranza omogenea e compatta.
Dopotutto il bipolarismo come modello politico è l'esatto opposto del multipartitismo frammentato ooverro i due estremi meno democratici e concreti della democrazie:quindi scarsamente efficienti.
Ritengo quindi che per Governare bene l'Italia sia meglio correre da solo o comunque sperare in una evoluzione pluri-coalilizione e cioè nella nascita di altri Poli.
In attesa quindi che i centristi da casini a Mestella rifacciano la DC,che Grillo e lsue liste civiche si presentito alle prossime elezioni politiche e che il PD (al quale mi sento politicamante vicino tanto che voterò per Veltroni alle Primarie del 14 0ttobre 2007 ndr) si stacchi da Cosa Rossa per la prossima legislatura,tento una carriera tutta mia per sconvolgere l'attuale assetto politico.
Il programma elettorale che troverete nel prossima pagine non è una cosa precisa ma un idea generale di come cambiere il paese e che non necessariamente verrebbe attuata in 5 anni ovvero una sola legislatura.
Ergo quindi non prendetemi troppo alla lettera,per fare un programma Politico è necessario conoscere bene i Conti dello Stato e per farlo è necessario stare a palazzo Chigi. Ne consegue che sarò più preciso sul programma quando sarò già in Parlamento.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat