Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 23 dicembre 2006

Politica

Sono moderatamante di Sinistra e mi ritengo un socialista ovvero un giustizialista sociale.
Per me lo stato deve essere tipo Robin Hood: tartassare i ricchi per garantire i diritti anche ai poveri e vivere in uno stato democratico efficiente.
Ho votato quindi per il csx e questa finanziaria tutto sommato anche se si poteva fare meglio l'approvo perchè si dovevano rimettere a posto i conti sfasciati da Tremonti.
Mi infastidisce la lotta di calsse di alcune lobbies e di Confindustria contro gli operai e fomentata dal cdx...è disgustoso!
Confindustria negli ultimi 20 anni ha visto esaudire tutti i suoi desideri:abolizione della scalamobile,detassazioni varie,flessibilità del lavoro che è diventata precariato,taglio delle pensioni con l'ultima riforma Maroni,ecc.
ma esistono anche gli altri!!!
Perchè invece di assillare il Governo non si preoccupano di denunciare chi sfrutta i minori e gli extracomunitari,chi non paga le tasse,chi fa lavorare le persone in nero,ecc.
Il cdx ha fomentato solo odio e razzismo. Ha meeso in cantiere opere faraoniche che non servono come il ponte sullo stretto e non sono finanziate.
Secondo me bisgna riformare un pò tutto. Come? Legette le "Mie proposte politiche" su www.popolodellarete.it
tre le discussioni generali con il mondo politico.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat