Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

sabato 13 ottobre 2007

Domani 14 Ottobre le Primare dell'Ulivo

UN EVENTO DI GRANDE DEMOCRAZIA E NON LE PRIMARIE DI "TOPO GIGIO"

Beppe Grillo sul suo Blog le ha definite le Primarie di Topo Gigio solo perchè i candidati sono solo 4 (in realtà sono 5 solo a livello Nazionale più una 30ina a livello Regionale) e perchè le vittoria di Veltroni è sostanzialmente scontata.
Ma si sbaglia e lo si capisce dal suo stesso post , è lui stesso a far notare che votano i maggiori di 16 anni e gli stranieri (extracomuniotari e non ) residenti in Italia non chè i nostri connazionali alll'estero: fasce di elettorato sui cui si è molto discusso se dargli il voto o no ma solo il PD ha avuto il coraggio di passare dalle parole ai fatti.
Sempre Grilllo cvi fà notare che lo Psiconano (così chiama berlusconi) lo stesso metodo democratici che porta la gente e scegliersi il leader del partito e/o coalizione per cui vota,la rifiuta: ammettendo così implicitamente che si tratta di un evento di grande democrazia partecipativa.
Cosa di cui il centro-destra ha paura perchè se facessere le primarie (sondaggi alla mano) vincerebbe un discutibile Gianfranco Fini.
Ma torniamo al PD: se domani andrà a votare almeno 1 milione di persone sarà evitato il flop,se saranno 2 milioni o più sarà addirittura un successo.
Perciò tutti voi che avete votato alle scorse primarie andate a votare e chi non ha votato ma sostiene il csx voti lo stesso. Perchè? D'accordo che siamo un pò delusi da Prodi ma vgliamo fare un favore a Berlusconi e ridargli il potere per fare ciò che vuole e ridurci alla melma come nella precedente legislatura? Io non lo farò a andrò a votare!
Tutto al più se prorio non vi ho conviti alla prosiime elezioni sostenete Grillo e me se sarò candidato od altri piccoli partiti fuori dai due poli principali.
A proposito di Grilllo: si preoccupi (come gli ho suggerito nei miei commenti ai suoi post) delle sue Liste Civiche che rischaino di essere caratterizzate da un'anarchia interna che leparalizzarebbe e darebbe da ridere agli avversari politici.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat